"Questo potrebbe essere | l'ultimo giorno da presidente" - Live Sicilia

“Questo potrebbe essere | l’ultimo giorno da presidente”

Lo sfogo di Zamparini
di
1 min di lettura

“Sono deluso dai fischi, questo probabilmente è il mio ultimo giorno da presidente del Palermo. Mi prendo un giorno per meditare, ma non credo ci saranno ripensamenti”. Questo il commento a caldo del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dopo la sconfitta dei rosa in casa nell’amichevole contro i turchi del Fenerbahce. Un fiume in piena, il presidente: “Zamparini a Palermo comincia a puzzare, e quando uno puzza se ne deve andare”.
“Ho preso tre nuovi giocatori – ha aggiunto – e ve li comunicheranno i miei collaboratori”.

Sean Sogliano, dal canto suo, non ha potuto far altro che confermare: ”Nei prossimi giorni vi comunicherò i nomi dei nuovi acquisti”. ”Uno – ha fatto notare – sarà sicuramente il portiere, poi probabilmente arriverà un centrocampista. In uscita: Cassani piace alla Fiorentina, mentre Nocerino non è sul mercato”. Infine, Stefano Pioli ha detto che non vede ”l’ora di esordire in campionato” e ”che arrivi anche il 31 agosto, giorno di chiusura del calciomercato, in modo tale da fornire un assetto definitivo a questa squadra”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI