Raid notturno al 'Tenente Onorato' |Danneggiato il campo d'allenamento - Live Sicilia

Raid notturno al ‘Tenente Onorato’ |Danneggiato il campo d’allenamento

Ignoti sono entrati e hanno danneggiato parte del terreno di gioco, che la società sta già provvedendo a sistemare. Danni anche alla sala stampa.

palermo, quartiere boccadifalco
di
8 Commenti Condividi

PALERMO – La polizia indaga un’incursione nella struttura di allenamento del Palermo Calcio a Boccadifalco. Ignoti sono entrati la scorsa note e hanno danneggiato parte del terreno di gioco, che la società sta già provvedendo a sistemare. Danni anche alla sala stampa e a quella dei tecnici. I vandali hanno anche provato ad entrare negli spogliatoi.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

8 Commenti Condividi

Commenti

    e meno male che è controllato da dipendenti militari…hi..hi..hi.. che figura…hi..hi.. è gia tanto che non si sono portati via anche gli alloggi demaniali….hi..hi..hi…

    Nello stesso giorno in cui uno striscione,(non violento ma sicuramente antipatico) con il quale si celebra il definitivo distacco tra parte della tifoseria e Zamparini compare allo stadio, un raid vandalico danneggia il campo d’allenamento del Palermo…. Appena in questa città cresce un filo d’erba c’è subito qualcuno pronto a strapparlo. Che schifo!

    Questi non saranno mai tifosi del Palermo,a questi signori gli si deve augurare di avere piu’ fortuna. Perchè cosi è troppo da meschini.FORZA PALERMO ORA DOMANI E SEMPRE.

    Vai palermo……SERIE BBBB!!!!

    Perfettamente d’accordo Vittorio gente che non ha gli attributi e se la prende con i mobili ,o con le zolle ,comunque si sa la mamma degli imbecilli e sempre incinta ,e molto spesso fa parti plurigemellari come in questo caso

    il palermitano non si merita nulla siamo un popolo da serie z. neanche gli zulù sono cosi e non voglio offendere gli zulù. Un esempio di questo periodo: Quanti di voli lasciano la cicca di sigaretta sulla spiaggia!?!

    vai tu pietro…..SERIE ZZZZZZZZZZZZZZ!!!!

    basta leggere il commento di questo pietro per capire con che gente abbiamo a che fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.