RANDAZZO – Stavano andando a festeggiare il primo maggio fuori, quando, nel tardo pomeriggio, la macchina su cui viaggiavano, una pegeout 206, si è ribaltata. Salva la famiglia che viaggiava al suo interno. Sul luogo dell’incidente, la SS 120, tra Monte La Guardia e contrada Passopisciaro, in direzione Linguaglossa, la Polizia stradale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco della vicina Randazzo.
Alla guida la figlia ventenne che, per cause da accertare, è andata a sbattere da sola contro un muro, provocando il ribaltamento dell’autovettura. Il 118 intervenuto sul posto ha subito trasportato al pronto soccorso di Bronte la giovane insieme con la madre, che le viaggiava accanto, e il fratellino, seduto sul sedile posteriore con il padre. Quest’ultimo è stato invece portato con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania a causa del trauma cranico subito e degli evidenti vuoti di memoria.
Per fortuna nulla di grave e nessuno di loro è in pericolo di vita. Lieve trauma cranico per i due fratelli e una sutura alla testa al padre che resta comunque sotto osservazione al Cannizzaro. Ricoverata a Bronte anche la moglie per il trauma toracico subito.