Randazzo: "Ottimo risultato raggiunto dal M5S a Palermo" - Live Sicilia

Randazzo: “Ottimo risultato raggiunto dal M5S a Palermo”

“In alcune zone abbiamo toccato punte del 50%. Questo risultato non è da attribuire soltanto al reddito di cittadinanza“
LE DICHIARAZIONI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Il dato delle Politiche premia anche Palermo”. Lo dice Antonino Randazzo, capogruppo del M5s al consiglio comunale di Palermo, mentre attende il risultato delle elezioni regionali nella sede di Palermo dei Cinque stelle.

LEGGI ANCHE: Politiche in Sicilia, seggi in bilico: sorprese all’uninominale

“Giuseppe Conte ha investito molto in Sicilia e a Palermo, dove abbiamo raggiunto il 35 per cento: un ottimo risultato. In alcune zone periferiche abbiamo toccato punte del 50% – continua Randazzo – Questo importante risultato, comunque, non è da attribuire soltanto al reddito di cittadinanza, uno dei nostri cavalli di battaglia, ma si scorge la necessità da parte dei cittadini di credere in un nuovo progetto progressista. Attendiamo con ottimismo il risultato regionale”, conclude Randazzo.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *