Randazzo replica a Catania "Nessuna continuità con Orlando"

Randazzo replica a Catania|”Nessuna continuità con Orlando”

Il Movimento cinque stelle di Palermo risponde all'assessore alla Mobilità
AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

“Nessun interesse alla continuità programmatica con l’esperienza di Leoluca Orlando auspicata dall’assessore Catania . Il M5s è alternativa al sistema Orlandiano”. Lo dice il capogruppo del Movimento cinque stelle al consiglio comunale di Palermo, Antonino Randazzo, in risposta alla proposta di dialogo avanzata dall’assessore alla Mobilità Giusto Catania per la nuova guida di Palazzo delle Aquile nel 2022.

“Esperienza che noi riteniamo debba concludersi il prima possibile e che non condividiamo proprio a partire dai temi ambientali sui quali questa amministrazione ha dimostrato approssimazione ed assenza di visione (assenza di concrete misure su economia circolare , raccolta differenziata e cura del verde solo per citarne alcune ) e sui temi della mobilità come il tram – ancora Randazzo – dove è noto che abbiamo chiesto una revisione del progetto valutando opzioni alternative al tram nell’asse di via Libertà e ben più immediate ed efficaci come come l’acquisto di una flotta di autobus ecologici”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI