Randazzo replica a Catania "Nessuna continuità con Orlando"

Randazzo replica a Catania|”Nessuna continuità con Orlando”

Commenti

    Ma quando mai ORLANDO è del PD e voi state facendo con questo partito un rogetto di fusione, come? DI MAIO, GRILLO, CRIMI e DI BATTISTA non via hanno informato degli accordi nazionali? ahi ormai non siete un movimento ma un artito senz’anima

    Grande Randazzo, la città la pensa come te. Orlando ed i suoi fedelissimi saranno spazzati definitivamente. Questo è sicuro al 100x 100.

    Come non essere d’accordo . Con chiunque si alleano li
    faranno , precipitare nel baratro . Bravi tenete duro ….

    Si si con Orlando incompatibile ma poi fate alleanza con tutti quelli che sostengono Orlando
    Ridicoli

    Condivido pienamente, (anche se nn ho mai votato per loro ) l’analisi del capogruppo dei 5 stelle ..
    programma di Orlando e Catania folle è utopico che ha creato delle voragini incolmabili in questa città …
    Quindi caro assessore Catania , inutile cercare alleanze, nella vita meglio fare una cosa bene …. che ritorni a fare il preside , sarà anche un bravissimo professore..
    Ma i tuttologi al potere sono devastanti …
    Grazie

    i bus ecologici quali sarebbero?
    a metano? elettrici?
    già ci sono

    il candidato s’inventi altro.

    speriamo si vada avanti col tram, unica idea azzeccata di questa amministrazione, deludente su tutto il resto.

    Flotta di Bus elettrici?hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahaahhaha…se questo è il dopo Orlando faccio le valigie e ciao Palermo !!

    Non bisogna essere degli scienziati per capire che stringere un alleanza con sinistra comune e il suo grande assessore alla mobilità signica perdere ogni speranza di vincere anche una elezione condominiale

    state sereni voi dei cinque stalle e i falliti di sinistra non sarete mai piu’eletti ne in sicilia e nemmeno in italia

    È normale che gli autobus ecologici sono migliori del tram, creerebbero meno impatto ambientale e traffico. Bisognerebbe tornare indietro, abolire tutte le linee tranviarie che hanno fatto e predisporre autobus ecologici. Stop tram, stop ztl, stop zone blu. Signor Randazzo, non alleatevi con il PD (se già non l’avete fatto) perché commettereste un grandissimo errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si d'accordo. Ma è tutto da vedere se poi si "quaglia" qualcosa, e cioè, esprimendosi tecnicamente: se le indagini porteranno o meno ad una richiesta di rinvio a giudizio e, insomma, se si aprirà una fase processuale del procedimento all'esito della indagini. Ed eventualmente, se succederà, per quali e quanti imputati. Inchieste di questo tipo sono un classico italiano: decine di indagati (molti dei quali "Noti", diverse personalità politiche di spicco) coinvolti, ma poi la più gran parte degli indagati manco arriva a processo, nel senso che è lo stesso PM a chiedere al GIP l'archiviazione della loro posizione (per chi non conosce i tecnicismi del procedimento penale si informi per conto suo).

Il casus belli della rissa non sarà chiaro, ma l'origine di questi fenomeni ha sempre la stessa causale: il degrado umano, sociale e culturale che attanaglia le c.d. aree popolari di Palermo. Il capoluogo è in balia dei figli di questo degrado: risse, furti (con spaccate e senza), scippi, danneggiamenti, abbandono di rifiuti più o meno ingombranti, effrazioni in proprietà private, alla peggio pure sparatorie e omicidi...l'identikit socio-culturale dei responsabili di queste prodezze (compresa la provenienza da certe zone della città) è sempre lo stesso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI