Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
…lasciando stare la RAP e le sue manchevolezze…
A Mondello tutti i cassonetti sono strapieni SEMPRE.
Ogni gradevole palermitano che va al mare lascia qui i suoi “gradevoli” rifiuti , fregandosene altamente se i cassonetti sono stati appena svuotati.
E a ciò si aggiungono ristoranti, sfabbricidi e decine di auto che, impunitamente, aprono il portabagagli e scaricano i soliti sacchi neri da condominio pieni di chissachè.
Il risultato è di avere immondizia per le strade 24 ore al giorno 365 giorni l’anno.
E dire che basterebbero alcune telecamere,
ENFATICAMENTE SEGNALATE, da poche centinaia di euro, per bloccare in parte la schifosa inciviltà dei nostri ” beneamati concittadini”.