Rapina a mano armata in un bar | Arrestato un palermitano - Live Sicilia

Rapina a mano armata in un bar | Arrestato un palermitano

Michele Pivetti, palermitano di 50 anni, ha confessato. La sua fuga è stata notata da un agente di polizia fuori servizio che ha allertato il 113.

PALERMO, ZONA VIALE STRASBURGO
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia ha arrestato Michele Pivetti, palermitano di 50 anni, ritenuto responsabile della rapina a mano armata messa a segno nel bar Albatros, in via principe di Pantelleria, nel giorno di Capodanno. Erano da poco passate le 15 quando un uomo con il volto nascosto da scaldacollo e sciarpa è entrato all’interno dell’attività commerciale, puntando puntando una pistola al cassiere, facendosi consegnare il denaro in cassa. Un bottino superiore ai 300 euro.

Uno dei dipendenti del bar ha provato l’inseguimento, ma ha desistito dopo che l’uomo in fuga ha esploso in aria un colpo di pistola. Circostanza che ha però attirato l’attenzione di un poliziotto fuori servizio, che ha allertato il 113. Decine le pattuglie intervenute che hanno battuto palmo a palmo la zona. Dopo meno di un’ora, grazie alle descrizioni dei testimoni, è stato individuato Michele Pivetti. L’uomo, dopo aver inizialmente negato ogni addebito, ha confessato. Oltre che per rapina a mano armata, dovrà rispondere di porto abusivo di arma da sparo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI