CATANIA – Hanno agito intorno alle tre di notte ed hanno svuotato l’intera cassa dell’Etna Bar. E per capire che facevano sul serio hanno sparato un colpo di fucile in aria e uno contro la vetrata del locale. Il commando, composto da almeno due persone, ha fatto irruzione nel locale: incappucciati e armati hanno minacciato il personale presente e si sono fatti consegnare tutto il contante presente e le sigarette, anche quelle depositate in un magazzino accanto.
Complice la notte, una volta avuto in mano il bottino, sono scappati e hanno fatto perdere le loro tracce. Ancora non è stato calcolato a quanto ammonta la somma rapinata, ma visto l’orario si pensa a qualche centinaio di euro. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso, interrogato il personale sulla dinamica e visionato le riprese di video sorveglianza. Partendo dagli elementi raccolti è scattata la caccia ai responsabili della rapina.
Ora, però, c’è paura tra gli esercenti di San Giovanni Galermo che questo commando, pronto a sparare, possa presto tornare a colpire.

