Rapinano un patronato | Arrestati in flagranza di reato

Rapinano un patronato | Arrestati in flagranza di reato

Gli agenti della squadra mobile, grazie ad un passante che ha segnato il numero di targa della moto dei malviventi, sono riusciti ad arrestare i due mentre stavano tornando a casa.

PALERMO – Biagio Calderone, di 43 anni, e Pietro Scalia, di 45, sono stati arrestati a Palermo dalla polizia di Stato dopo che hanno rapinato la sede del patronato Fenapi di via Arrigo Boito. Il bottino è stato di pochi euro. L’arresto è stato compiuto in flagranza dagli agenti della Squadra Mobile che, grazie ad un passante che ha visto la rapina e ha poi segnato il numero di targa della moto dei rapinatori, sono riusciti ad arrestare i due mentre stavano tornando a casa. Nel Caf i rapinatori non hanno trovato soldi e anche l’impiegata non aveva che pochi euro nella borsa. Secondo gli investigatori due arrestati potrebbero essere gli autori di una decina di colpi messi a segno con le stesse modalità. Calderone e Scalia sono stati rinchiusi nel carcere di Pagliarelli. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI