Rapinata la "Popolare" di Lodi

Rapinata la “Popolare” di Lodi

Rapinata la “Popolare” di Lodi
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Una rapina è avvenuta oggi a Palermo di un’agenzia della “Banca Popolare di Lodi” in via Serradifalco, nel quartiere Noce. Poco prima dell’apertura, il direttore della filiale è stato sorpreso da due individui banditi con il volto coperto da sciarpe e passamontagna che lo hanno costretto a recarsi all’interno del caveau della banca, da dove hanno asportato il contenuto di una cassetta consistente in banconote e monete per un totale di circa 25 mila euro. I due rapinatori si sono poi allontanati a piedi, insieme ad un complice che li attendeva fuori e faceva da “palo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI