Rappresentante iraniano |in visita da Assan - Live Sicilia

Rappresentante iraniano |in visita da Assan

Tutto pronto per la visita del segretario del Concilio supremo di sicurezza iraniano a Damasco. A riceverlo sarà inizialmente il presidente Assad e subito dopo i ministri degli Esteri e il primo ministro. Nel frattempo da Aleppo un gruppo di ribelli è riuscito a conquistare uno dei quartieri strategici della città.

SIRIA
di
0 Commenti Condividi

DAMASCO  – Sale l’attesa a Damasco per l’arrivo di Said Jalili, segretario del Consiglio supremo della sicurezza nazionale iraniana. Il segretario si incontrerà con il presidente Bashar al Assad nella capitalie siriana, la notizia è stata divulgata da fonti iraniane.

Non si incontrerà solamente con il presidente Assad, Jalili sarà ricevuto anche da primo ministro Wael al Halqi e dal ministro degli Esteri Walid Mouallem. Durante l’organizzazione dell’incontro però arriva da Damasco la notizia che i ribelli sono riusciti a prendere in ostaggio un importante quartiere di Aleppo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.