Ravanusa, i funerali del professore Carmina e della moglie pagati da Nh

Ravanusa, i funerali del professore Carmina e della moglie pagati da Nh

Nell'azienda lavora il figlio della coppia
LA STRAGE
di
1 min di lettura

ROMA – I funerali delle vittime dello scoppio della rete del gas di Ravanusa (Agrigento) Pietro Carmina, 68 anni, da qualche anno in pensione dopo aver insegnato Storia e Filosofia al liceo classico Foscolo di Canicattì (Agrigento) e quelli della moglie Carmela Scibetta, 61 anni, assistente sociale del Comune di Ravanusa ed una delle più strette collaboratrici del sindaco Carmelo D’Angelo, sono stati pagati dalla “Nh hotel”: la società dove, a Milano, lavora il figlio della coppia, Carmine di 32 anni.

E per la società è stato “un esemplare gesto di solidarietà e vicinanza al dolore del loro dipendente che ha perso i genitori nella strage di Ravanusa”. A fare chiarezza, in merito alle esequie della coppia, è il legale del trentaduenne: l’avvocato Luigi Termini. Di questi due funerali si è occupata l’agenzia funebre Montana e Pennica di Michele Montana che ha applicato gli ordinari tariffari.

Oggi si era diffusa la notizia del conto dei funerali giunto ai familiari delle vittime della strage. Ad anticipare la notizia, poi confermata dal legale Salvatore Loggia, era stato il Tg2. La nota di Nh Hotel fa chiarezza in merito alle esequie del professore Carmina e della moglie.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI