Ravanusa, lite tra ragazze al Carnevale finisce con una coltellata in viso - Live Sicilia

Ravanusa, lite tra ragazze al Carnevale finisce con una coltellata in viso

Una sedicenne è finita all'ospedale Barone Lombardo di Canicattì
PROVINCIA DI AGRIGENTO
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Lesioni personali aggravate. È per quest’ipotesi di reato che due adolescenti di Ravanusa sono state denunciate alla Procura presso il tribunale dei minorenni di Palermo. Ad arrivare all’identificazione delle ragazzine – accusate d’aver aggredito la sedicenne di Campobello di Licata durante la serata di martedì grasso – sono stati i carabinieri di Ravanusa. La sedicenne è stata raggiunta da un fendente al volto e uno al torace. E sarebbe accaduto durante una lite, “per motivi adolescenziali” fra coetanei, scrivono i carabinieri del comando provinciale di Agrigento. La vittima è stata dimessa dall’ospedale Barone Lombardo di Canicattì: guarirà in 20 giorni. Sono in corso ulteriori accertamenti investigativi per ricostruire la vicenda.

La ricostruzione

La ragazza sarebbe stata raggiunta dal fendente anche alla schiena e a una spalla, ma in questo caso le ferite sarebbero state assai superficiali. Delle indagini, per identificare la coetanea, si stanno occupando i carabinieri della stazione di Ravanusa. È stato aperto, dalla Procura di Agrigento, un fascicolo per lesioni personali aggravate. La lite fra le due ragazzine sarebbe divampata per futili motivi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI