Razza: "Orlando conosce i dati, non alimenti la paura" - Live Sicilia

Razza: “Orlando conosce i dati, non alimenti la paura”

Commenti

    Dimissioni di Musumeci razza e d urso

    Senza se e senza ma!!

    Sarà anche vero quello che dice Razza, ma non vengono mai pubblicati i dati relativi ai contagiati nel comune (non provincia) di Palermo.
    La paura non viene alimentata solo dal sindaco l, basta guardarsi attorno.

    il Sindaco ritiene di poter chiudere le scuole non perché siano fonte di contagio ma perché ignora i dati. In altri termini Orlando lede un diritto costituzionalmente garantito e addirittura l’alfabetizzazione dei più piccoli, perché ha difficoltà di comunicazione con gli altri enti dello Stato?! Cos’è una barzelletta?! Se non fosse una tragedia (anche) per il futuro dei nostri figli e, quindi, della nostra società, ci sarebbe da ridere.

    Orlando segue la linea per continuare a terrorizzare la popolazione

    Governo e Regione continuano a cercare un punto di equilibrio tra rischio contagio nelle scuole ed esigenze pressanti della categoria di lavoratori che non possono lasciare i figli da soli a casa.
    Se a questo si aggiunge non aver pensato in tempo ad un piano efficace di didattica a distanza attraverso la fornitura di collegamenti ed hardware idoneo ad insegnanti e studenti sprovvisti (soprattutto quelli meno abbienti), ecco che l’ago della bilancia tende ancor di più verso il mantenimento della didattica in presenza.
    Il risultato concreto è quello di “tirare la corda” con l’altissima probabilità di star peggiorando notevolmente la situazione per poi dover ugualmente chiudere con molti più danni e per un periodo ben più prolungato.
    L’intervento del Sindaco Orlando, in questo contesto e con gli ospedali già in crisi, va nella direzione della prudenza e della salvaguardia della salute con un senso di responsabilità che altre Istituzioni finora non hanno dimostrato, ben venga pertanto prima possibile l’ordinanza di chiusura.

    Appunto perchè Orlando conosce i danni attiva le restrizioni. Il problema è Razza che dovrebbe stare a casa a giocare con il trenino e non con la sanità pubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI