Reggina, restituiti dieci punti | Playout col Messina possibile - Live Sicilia

Reggina, restituiti dieci punti | Playout col Messina possibile

L'appello del club calabrese è stato accolto: la formazione di Tedesco, pertanto, torna in corsa per gli spareggi salvezza. E l'eventualità di un drammatico derby per evitare la D torna a essere una possibilità concreta.

lega pro
di
1 min di lettura

PALERMO – La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha decretato la restituzione di dieci dei dodici punti sottratti recentemente a causa di una penalizzazione alla Reggina. Il club calabrese, pertanto, torna in corsa per la salvezza, accusando un ritardo di quattro punti dalla penultima piazza, attualmente occupata dal Savoia, sodalizio recentemente fallito. L’eventualità di un derby play out con il Messina, pertanto, comincia a prendere quota, a patto che i giallorossi chiudano la regular season al sedicesimo posto e che gli amaranto riescano a superare in extremis i campani.

Questa la nuova classifica:

Salernitana 79, Benevento 72, Matera 66, Juve Stabia 66, Casertana 65, Lecce 63, Foggia 60, Catanzaro 50, Melfi 45, Cosenza 44, Vigor Lamezia 43, Barletta 41, Lupa Roma 40, Martina Franca 37, Paganese 36, Messina 31, Ischia 30, Aversa 29, Savoia 25, Reggina 21


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI