Regione siciliana: stabilizzati 28 lavoratori Asu dei Beni Culturali

Regione siciliana: stabilizzati 28 lavoratori Asu dei Beni Culturali

Pellegrino (Forza Italia): "Un traguardo storico"
ISTITUZIONI
di
1 min di lettura

PALERMO – “La stabilizzazione dei lavoratori ASU nei Beni Culturali rappresenta un traguardo storico che testimonia l’efficacia dell’azione della maggioranza e del governo Schifani”. Lo dice Stefano Pellegrino, capogruppo di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana commentando la stabilizzazione di 28 lavoratori Asu.

“Questo risultato – continua – è frutto del percorso programmatico avviato dall’inizio della legislatura, volto a ripristinare dignità e certezze ai lavoratori siciliani. Siamo felici per questi lavoratori, che, dopo 28 anni di precariato, vedono finalmente riconosciuti i propri diritti”.

“Il nostro impegno – conclude – proseguirà insieme al Governo per chiudere definitivamente il capitolo del precariato in Sicilia, estendendo questi risultati anche ai lavoratori PIP. La strada che abbiamo imboccato è quella giusta e per quanto ci riguarda la volontà è chiara”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI