Schifani ricoverato al Civico: come sta il presidente della Regione

Schifani ricoverato al Civico: sta bene, nei prossimi giorni sarà dimesso

Il presidente è stato sottoposto a intervento chirurgico

PALERMO – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è stato sottoposto stamattina, presso l’ospedale Civico di Palermo, a un intervento chirurgico di colecistectomia in via laparoscopica.

L’equipe sanitaria che lo ha operato comunica che l’intervento è perfettamente riuscito e che il presidente sarà dimesso nei prossimi giorni per tornare rapidamente alla propria attività istituzionale.

“Desidero esprimere a nome di tutto il Gruppo parlamentare di Forza Italia i nostri più affettuosi e calorosi auguri di pronta guarigione al presidente Renato Schifani. Siamo certi che presto, grazie alla sua straordinaria energia positiva, tornerà in campo per continuare ad affrontare, con tutta la maggioranza e soprattutto con Forza Italia, le grandi ed importanti sfide che ci attendono a partire dai prossimi giorni.” Lo dice Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana, commentando la notizia di un piccolo intervento chirurgico cui è stato sottoposto il presidente della Regione .

“Al presidente della Regione Renato Schifani vanno i migliori auguri di pronta ripresa. Abbiamo appreso del intervento chirurgico subito stamane e dell’esito positivo comunicato dai sanitari. Lo attendiamo presto in Parlamento per affrontare gli atti legislativi già in programma in questa sessione estiva”. Lo dice Marianna Caronia, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana.

“Ho appreso del buon esito dell’intervento chirurgico al quale si è sottoposto oggi il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Al presidente va il mio augurio di pronta guarigione e di una rapida ripresa”. Lo dichiara il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI