Riapre l'aeroporto di Catania: lo scalo torna operativo

Riapre l’aeroporto di Catania: lo scalo torna operativo

Finita l'emergenza cenere
L'AGGIORNAMENTO
di
1 min di lettura

CATANIA. La società di gestione dell’aeroporto di Catania comunica che, a partire dalle 6 di stamani, lo scalo è tornato a essere operativo. L’emergenza cenere scaturita dall’eruzione dell’Etna, nella giornata di ieri aveva costretto alla chiusura di Fontanarossa.

La Sac, invita “i passeggeri di informarsi sullo stato del proprio volo con le compagnie aeree. Informazioni sull’operatività generale dell’aeroporto sono disponibili sul sito ufficiale dello scalo, www.aeroporto.catania.it“.

Torna, così, lentamente alla normalità l’aeroporto dopo le 24 ore di chiusura per l’eruzione dell’Etna. Alcuni voli sono stati cancellati altri partono in ritardo ma la gran parte degli aerei previsti decollano per le loro destinazioni. Anche alcuni aerei in arrivo hanno subito ritardi, altri voli sono stati cancellati alla partenza e altri dirottati su Palermo ma la maggior parte rispetta gli orari stabiliti. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI