Rifiuta il velo islamico e le nozze |Picchiata e segregata dai parenti - Live Sicilia

Rifiuta il velo islamico e le nozze |Picchiata e segregata dai parenti

Commenti

    I paesi di religione mussulmana, ed altri, con simili tradizioni e religioni, fanno fatica ad adattarsi al rispetto della donna, che non é affatto inferiore all’uomo e che non é un oggetto della famiglia a cui appartiene.

    culture a confronto! quale?

    brava la ragazza, ha combattuto ora tutta la comunità si deve stringere attorno a questa ragazza e farle capire che siamo vicini a lei e allontanarla da quegli aguzzini travestiti da parenti

    selvaggi è indigeni…. altri per fortuna, forse, si spera che, si adeguano alla Libertà che chiedono i figli… è dura per i giovani.

    caronte ringrazi i musulmani che da 2 mesi raccolgono fondi per gli italiani contro il coronavirus! se aspettavamo i governi cristiani e sovranisti (dall’ungheria alla polonia) o nazioni anglicane (gran bretagna) o ebraiche (israele) potevamo stare senza niente

    giovanni di sclafani ogni giorno un cristiano ariano uccide un’altra donna…preoccupati dei cristiani invece che dei musulmani

    arturo e alberan:
    chi sono i selvaggi? gli occidentali che hanno sulla coscienza i peggiori crimini della storia dell’umanità? Colonialismo, nazismo, pedofilia, mafia, hiroshima, nagasaki, inquisizione, crociate e tanto altro sono made in Occidente!

    Non toccate islamici e musulmani a Palermo è bella che si arrabbia e poi ne ha per tutti. Tutto gli potete dire, ma quelli che sono gli islamici e i loro “moderni” usi e costumi per lui per lui sono sacri. Ma poi che volete che sia questo stupido fatto di cronaca, una delle tante testimonianze di come per questa gente la donna altro non è che un oggetto buono solo per procreare e servire i maschio che invece è suo padrone perché superiore. E non glielo levi dalla testa, c’è poco da fare, hanno da secoli interprertato in questo modo il loro testo sacro di cui sono fissati e così deve essere. Va faccillu capire a Palermo è bella….

    ….nel tuo delirio hai dimenticato…comunismo

    Guardi che in Sicilia gli ‘indigeni’ siamo noi

    Per me è selvaggio chiunque eserciti violenza su un proprio simile. La differenza tra oriente ed occidente, Islam e Cristianesimo, Paesi sviluppati e terzo mondo la fa lei. Io distinguo solo tra violenti e no. E, ribadisco, nel caso di questa disgraziata ragazza è stata esercitata violenza selvaggia. In alcun modo giustificabile. Non sta parlando con un leghista. Io non ce l’ho con l’Islam come religione. Al limite ce l’ho con qualunque religione ogni volta che fornisca un alibi alla violenza

    Alex, ho voluto esprimermi con una sola parola non a caso. La ragazza è stata vittima di violenza selvaggia, termini che, per me, sono quasi sinonimi. Dopo di che mi sono seduto sulla sponda del fiume per vedere quanti ci avrebbero infilato l’Islam, il Cristianesimo, l’oriente, l’occidente etc. etc. . Tutti dettagli che non m’interessano. Ciò che conta, in questa storia, è che una ragazza è rimasta vittima di una violenza inaudita, e che questo non può essere consentito.

    W il multiculturalismo! esso ci arricchisce! favorisce l’integrazione! almeno secondo alcuni…….. ciò che è accaduto è un classico esempio di integrazione. Facciamoli entrare tutti sti musulmani contribuiranno sicuramente ad infoltire la già zozza cultura e mentalità italiana, soprattutto quella di noi terroni.

    ma che c’entrano i musulmani???

    Giustissimo che la ragazza sia sta allontanata da questa che definire famiglia è decisamente fuori luogo.
    Qui non si tratta di razzismo religioso, il problema è che i musulmani considerano le donne degli esseri inferiori che per questo devono essere sempre sottomesse agli uomini e ai loro familiari in genere (anche le madri che accettano e/o partecipano a queste inconcepibili violenze hanno le loro gravi colpe). Non solo, anche se lasciano i loro paesi d’origine, dovunque si stabiliscano, a parte qualche rara eccezione, mantengono sempre quella mentalità: più volte abbiamo assistito a fenomeni di radicalizzazione in uomini di fede islamica nati e cresciuti in Paesi occidentali.

    Questo non è del tutto esatto. In molti Paesi, affrancati dalla necessità di ostentare segni identitari ( perché il velo, come ormai tutti dovrebbero sapere, non è un simbolo religioso, bensì identitario ) i musulmani si comportano diversamente

    Io mi preoccupo delle ingiustizie, specialmente delle ingiustizie estreme, come in questo caso, che sono ingiustizie frequenti nel mondo arabo e mussulmanoi. Mi auguro che lei non sia un fanatico, non sarebbe il primo caso, sempre nel contesto di eguaglianza di diritti fra donne e uomini.
    Che il Ramadan la faccia riflettere, perché Dio ama anche le donne, e non solo gli uomini. Allora faccia la volontà di Dio ed ami le donne anche lei, nel rispetto assoluto.

    Pienamente d’accordo con cmely , ma come potete negare quest’ oscurantismo bieco e violento , sanguinario , retrogrado , che nel corso dei secoli è rimasto lo stesso ! Fate finta di non accorgervi che nessuno di loro , sia pure dopo decenni , si è mai evoluto , integrato e civilizzato pur vivendo in Occidente o abbia mai imparato a rispettarne le norme . Nessuno di loro ha cambiato una mentalità retrograda e violenta specie verso le donne . Che sono spesso vittime di altre donne della famiglia , le peggiori carnefici ! La loro subcultura non si è modificata nella storia e mai cambierà : perché è la loro stessa religione a predicarlo ! Come possono evolversi ? Tanto è vero che moltissimi di loro , acculturati e con professioni di tutto rispetto , in Occidente ineccepibili , non appena rientrati nei loro paesi , hanno subito ripreso comportamenti oscurantisti e violenti verso le proprie mogli . Ma la leggete la cronaca ? E ancora si parla di integrazione e cambiamento …

    veda che le incursione arabe erano in tutto in mediterraneo, la Sicilia era tutta Araba, il Saladino era arrivato sin sotto le porte di Vienna quindi lei mi sa che di storia passata ci propina solo quel che le fa comodo, poi lo sappiamo tutti le guerre erano etc erano solo una scusa per espandersi ed avere il potere, l’inquisizione anch’essa il potere che per inciso il tribunale ancora esiste, ha cambiato solo nome, tutto il resto è sempre esistito nella umana gente prima da un lato poi dall’altro in maniera diversa ma il senso di distruzione e la voglia di sopraffare il prossimo c’è ovunque, quindi non ci propini la favoletta Perchè voi vi state comportanto come lo scorpione con La rana VENITE IN PACE, si ma fino a quando???

    tra poco inizia zelig!

    veda che per certi versi sono molto piu’ avanti culturalmente di noi, PER esempio nell’ISLAM non ESISTE la PROSTITUZIONE il sesso è praticato SOLO fra Marito e Moglie, solo che loro possono essere poligami e possono stipulare contratti temporali di Matrimonio, ed ecco superato il problema della Prostituzione, per dire che anche li sotto altra forma si pratica.

    vai a zelig

    sa non vorrei passare “PER etc etc” ma se ci fate caso le guerre nel medio oriente non sono mai finite e sono state sempre principalmente a scopo religioso e lo sono tutt’ora, che vi sono ingerenze esterne sono puramente affari economici che li spingono e non c’è bisogno di elencarli li vediamo eccome se li vediamo, e dove vi è commistione di religiosità e interessi economici vi è il caos assoluto, d’altra parte vi sono altre guerre nel continente africano che in pratica non interessano a nessuno e nessuno ne parla o non fanno notizia, per il solo fatto che non vi sono interventi esterni o solo marginali e non vi sono interessi economici tali da giustificarne un intervento risolutivo, ma solo condanne verbali, per dire solo aria ed interesse a vendere solo armi e curare solo quella parte economica, quindi da nessuna parte abita “l’UOMO BUONO E BRAVO” non illudiamoci di niente noi non siamo nè peggiori nè migliori di quelli che arrivano con i barconi, UGUALI pregi e difetti, Molti difetti, molti, in questo è innegabile siamo uguali, pero’ è innegabile la disparità di trattamento che subiamo questo non mi sembra poi tanto corretto Specie i 5Stalle che si battevano per il popolo italiano, per la giustizia, etc etc, ma vi rendete conto che tutti gli ideali per cui siete stati veramente eletti come li avete proprio calpestati?? sfacciatamente?? non ci aspettavamo miracoli, ma nemmeno un voltafaccia cosi’ marcato e sfacciato di tale portata, questo è sicuro.

    Sono d’accordo con lei che Palermo é bella. Pero’ non é segno di grande coraggio nascondere il suo nome dietro questa bella città che noi Siciliani amiamo. Ci dica il suo nome, come faccio io quando esprimo un commento.

    A Montreal, Canada, sono immigrati centinaia di migliaia di mussulmani, gente civilissima e gentilissima. Che si é adattata al sistema di vera democrazia, del Canada, nel rispetto verso le donne. Sarebbe augurabile che questo modello di democrazia e di rispetto per i diritti delle donne si sviluppasse anche in tutti paesi arabi e mussulmani, come pure in altre regioni del mondo, con sistemi e tradizioni simili.
    In Canada le donne hanno dimostrato, e dimostrano, che hanno delle grandi abilità e, spesso, dimostrano che sono gli uomini ad essere inferiori alle donne. Dopo tutto, la moglie del Profeta Maometto era una donna d’affari ed il marito, il Profeta Maometto, agli inizi del matrimonio ha lavorato per lei.
    Il Profeta Maometto non ha mai detto, o scritto, che le donne sono inferiori agli uomini. In tutte le religioni, incluso la religione cattolica, dopo la venuta del profeta che le ha iniziate, segue una struttura politica controllota da uomini, che parlano nel nome di Dio ma che curano, invece, i loro interessi terreni
    La violenza subita da questa ragazza dovrebbe essere lo spunto per denunciare al mondo le ingiustizie che subiscono le donne mussulmane e di altre religioni con contenuti simili.

    Per di sclafani e gli altri: assicuro che non sono nè islamico nè cattolico, sono laico, anzi ateo. sono a favore di aborto, divorzio, eutanasia, coppie di fatto, matrimonio egualitario, fecondazione eterologa…
    Per Maria: informati prima di scrivere, l’Islam non è affatto contro le donne, anzi la donna è pienamente rispettate nell’Islam. Addirittura nella religione islamica non vi sono neanche certi versetti dell’Antico Testamento molto poco lusinghieri (per usare un eufemismo) verso le donne.

    Mamma mia che messaggio, mette i brividi.

    C’è qualcuno che proprio non capisce oppure si applica all’arte del “contromano” e non si arrende nemmeno davanti all’evidenza.

    Io credo che tu abbia problemi irrisolvibili

    delirio è la parola giusta, questo signore farnetica

    i brividi li fai venire tu

    Hai ragione, non sei niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI