"Rifiuti e degrado a Bonagia, serve un intervento speciale" - Live Sicilia

“Rifiuti e degrado a Bonagia, serve un intervento speciale”

Il caso
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Se è vero che la situazione della spazzatura a Palermo è critica un po’ ovunque, ci sono alcune zone che stanno peggio di altre. Una di queste è Bonagia, totalmente abbandonata, dove da diversi mesi non viene effettuato lo spazzamento delle strade – dice in una nota il capogruppo della Lega al consiglio comunale Igor Gelarda -. Non parliamo poi delle tante discariche che sono accumulate in giro, questo per colpa anche dell’inciviltà di alcuni cittadini. O dell’erba alta, a volte anche più di un metro e mezzo, che ha fatto diventare la zona una piccola giungla. Vicino alle scuole, vicino le chiese, vicino I pochi centri sportivi e le case a Bonagia a si ha l’impressione di una zona abbandonata. Chiediamo un intervento speciale della Rap e della Reset per Bonagia, perché non è dignitoso fare vivere i cittadini, piccoli e grandi, in queste condizioni”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *