CATANIA – Alle ore 7 di stamane, in Adrano e Carcaci (EN), personale del Commissariato di P.S. di Adrano in collaborazione con la Squadra Mobile di Catania, ha proceduto all’arresto di Simone Costanzo, cl. 81 e Antonio Costanzo cl. 71 entrambi pregiudicati, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Catania.
La misura è stata richiesta al P.M. della Procura della Repubblica di Catania, dal Commissariato P.S. di Adrano in quanto, a conclusione di una mirata articolata e complessa attività di polizia giudiziaria, si è accertato che i suddetti pregiudicati si sono resi responsabili dei reati di produzione, detenzione e spaccio continuato di ingenti quantitativi di marijuana, destinati ai mercati di Adrano ed Enna.
Il Costanzo, non trovato nella sua abitazione sita in Carcaci (EN), è stato rintracciato ed arrestato nelle campagne adranite, c/da Parlata, in esito a mirate ricerche ad ampio raggio.
Gli arrestati dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Piazza Lanza Catania a disposizione dell’A.G..