Rimpasto e nuovi equilibri all'Ars| Ecco le poltrone che traballano

Rimpasto e nuovi equilibri all’Ars| Ecco le poltrone che traballano

Commenti

    In effetti i rimpasti leggo sono coerenti con questa gente ridicola. Si manda via un assessore almeno non indagato e si tengono tutti gli altri tra cui un assessore da sempre borderlaine ed indagato dalla guardia di finanza…. VERGOGNATEVI

    Autonomisti e popolari sovradimensionati, brillano solo nelle intercettazioni a carico.
    UDC no comment
    Forza Italia? Già ha perso due deputati, Caronia e Genovese, a breve se ne andrà la Cannata, fossi Musumeci farei fuori un po’ di inutilità e metterei dentro gente di livello tipo Razza. Solo così può darsi una mossa

    È la seconda volta che si parla di rimpasto . E come al solito, vista la consistenza della classe politica, la montagna partorisce il pidocchio. Con la bronchite. Continuo a credere che questo sia e sarà il governo Cuffaro-octies Lombardo -quater

    Il tempo lo passano scambiando poltrone quadro politico e perdere tempo in modo che passano i 5 anni per poi alla fine cosa anno fatto in questi anni? Nulla!? Questo presidente come tutti gli…a voi il resto

    Questa è la vera politica quella che conta attenta ai problemi dei siciliani basata solo su una semplice di distribuzione di poltrone . È questo il loro far politica serio e responsabile. Gli attori sono loro grandi politici presuntuosi e insostituibili ma palesamente incapaci e a volte disonesti. Un intreccio strategico e sottile di persone inutile che purtroppo votiamo e che sistematicamente ci sfruttano e ci prendono per i fondelli. Siamo noi i veri stupidi.

    Quindi l’assessore Razza non fa più parte di diventera’ bellissima?
    È un fedelissimo del Presidente e un bravo assessore e penso proprio che rimarrà assessore fino a fine legislatura

    Se ne devono andare tutti a casa che vogliamo Angelo Villari a presidente della regione per mettere apposto tutte cose

    sollecitano conati di vomito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Non servono queste commemorazioni senza una seria, costante,intranigente, energica, ricerca della verità. Sembrano rituali ipocriti finalizzati all'immagine di un potere preoccupato solo di promuovere e prolungae se stesso. Uno dei valori fondamentali della politica è verità, Tutto il resto è noia.

Le befane e i befani della politica oggi ci saranno, alcune e alcuni hanno anticipato di qualche giorno o di qualche ora donando a parole “sicurezza, legalità, servizi, diritti” o promesse in denaro, poi via sulle veloci scope e... alla prossima!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI