Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


…sono in attesa di conoscere gli incarichi ai transfughi 5S!!!!!!
Sindaco rendi pulita la città….
Come puoi sperare che renda pulita la città un sindaco che amministra dal 2012. (O meglio dal 1985..)
Cambia la musica ma il direttore è sempre lo stesso. Così non cambia davvero nulla. Dimettiti sinnacollanno, fai questo regalo alla città. Potremmo dimenticare tutte le tue dimenticanze.
Sono in trepidante attesa.
E’ assolutamente certo che non appena sarà concluso il rimpasto la città cambierà direzione.
Totalmente.
Di 360 gradi……
Si aspetta ancora che il Sig. Sindaco si pronunci sui gravi fatti accaduti alla RAP di cui ha parlato anche questo pregiato quotidiano … e poi magari di procedere alla nuova giunta.
Sindaco al tramonto.
Come sempre avviene le nomine avvengono politicamente e non x meriti dei soggetti ecco xke mai nulla cambiera’ con il risultato che i danni causati da chi amministra male saranno sempre a carico della collettività cioè,loro non pagheranno mai di tasca propria!!!