Risanamento a Giarre, approvati i bilanci 2018 - 2022 - Live Sicilia

Risanamento al Comune di Giarre, approvato il bilancio riequilibrato

Il parere favorevole della Commissione stabilità
AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
di
1 min di lettura

CATANIA – Risanamento al comune di Giarre: Il Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali ha comunicato con una nota ufficiale che la Commissione per la stabilità ha espresso, all’unanimità, parere favorevole, con prescrizioni, all’approvazione dell’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato per gli anni 2018-2022, presentato dal Comune di Giarre.

Risanamento di Giarre: “Si apre una nuova fase”

Il presidente del Consiglio comunale Giovanni Barbagallo esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto: “Mi congratulo per il lavoro svolto dagli uffici, dall’esperto finanziario, dal sindaco Leo Cantarella, dall’assessore al Bilancio, Antonella Santonoceto e, soprattutto – dichiara Barbagallo – per l’ineccepibile impegno profuso dalla terza Commissione consiliare e da tutti i consiglieri comunali che, a vario titolo, hanno contribuito al conseguimento di questo primo importante traguardo”.

“Attendiamo fiduciosi – conclude Barbagallo – le prescrizioni che il ministero assegnerà all’ente per proseguire il percorso virtuoso del risanamento finanziario. Si apre adesso una nuova fase politica e amministrativa per la nostra città, consci di poter guardare alle sfide che ci attendono con maggiore fiducia e consapevolezza”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI