Lunga vita alla signora Lembo. Auguri. E complimenti all'assessore Ferrandelli per la prova costume con fascia. Lo sappiamo, grazie a Lagalla si sente un po' sindaco.

Lunga vita alla signora Lembo. Auguri. E complimenti all'assessore Ferrandelli per la prova costume con fascia. Lo sappiamo, grazie a Lagalla si sente un po' sindaco.
Stanno buttando 40 milioni , non vi votero' mai piu'siete inutili.
Ma a Catania c'è una segreteria per poter cominciare un discorso politico serio ed efficiente? Nessun organo preposto si è insediato in questa città abbandonata dai riformisti. Chiaro?
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine, non vi sembra assurdo mettere in servizio davanti il teatro Massimo 10 agenti la mattina alle 8 ? secondo me c'e' spreco di risorse potrebbero essere impiegati in altre zone della citta'.
FERRANDELLI continua a cercare consenso elettorale in preparazione della campagna elettorale.
Che nessuno abbassi la guardia. Nel mezzo ci sono quelli che costrinsero crocetta a rinunciare al contenzioso contro lo Stato già vinto con la sentenza della Corte Costituzionale e con la cancellazione dei residui attivi.
Attenzione!
E non solo debbono restare in Sicilia! Ma devono garantire lo sviluppo e soddisfare i progetti e le attività proposte dai giovani, che non devono abbandonare la propria terra e devono essere le prime vittime della ripresa! I respiratori, le mascherine, i reparti di terapia intensiva e tutte le carenze della sanità,ed il rilancio delle aziende in crisi, non possono essere messe sulle spalle di una generazione che ha pagato già abbastanza per la mancanza di prospettive e per l’egoismo sfrenato dei propri padri!