Rischio scippo dei fondi Ue| Interpellanza a Montecitorio - Live Sicilia

Rischio scippo dei fondi Ue| Interpellanza a Montecitorio

Commenti

    Che nessuno abbassi la guardia. Nel mezzo ci sono quelli che costrinsero crocetta a rinunciare al contenzioso contro lo Stato già vinto con la sentenza della Corte Costituzionale e con la cancellazione dei residui attivi.
    Attenzione!

    E non solo debbono restare in Sicilia! Ma devono garantire lo sviluppo e soddisfare i progetti e le attività proposte dai giovani, che non devono abbandonare la propria terra e devono essere le prime vittime della ripresa! I respiratori, le mascherine, i reparti di terapia intensiva e tutte le carenze della sanità,ed il rilancio delle aziende in crisi, non possono essere messe sulle spalle di una generazione che ha pagato già abbastanza per la mancanza di prospettive e per l’egoismo sfrenato dei propri padri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI