Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


E’ un problema che riguarda tutti gli uffici pubblici e la maggior parte non può attuare lo smart working per vari problemi logistici.
Vietano ai cittadini (giustamente) di uscire di casa anche per fare la spesa …. e non sospendono i pagamenti delle accise e delle varie imposte e dedicarsi ad organizzare quanto è necessario per ridurre le possibilità di contagio del virus. Il presidente della regione e l’assessore al ramo si diano da fare per evitare questa vergogna e una volta tanto non si facciano contagiare dal “virus” delle lobby e dalle banche e dedicarsi tra l’altro ad aiutare le famiglie, le piccole imprese e le aziende artigiane e commerciali che in questo periodo di grande difficoltà sono le vere vittime dell’epidemia soprattutto per quanto riguarda il lato economico.