Rissa Vittoria-Paternò | Denunciati 15 giocatori - Live Sicilia

Rissa Vittoria-Paternò | Denunciati 15 giocatori

Il provvedimento è scattato per dieci calciatori del Vittoria e cinque del Paternò dopo la rissa negli spogliatoi avvenuta lo scorso 22 marzo.

eccellenza
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – La Polizia di Vittoria ha denunciato per rissa aggravata 15 giocatori tra le squadre di Vittoria e Paternò che hanno dato vita ad uno scontro fisico di inaudita violenza all’interno del tunnel che porta negli spogliatoi, le cui immagini sono diventate virali sul web e sui principali siti sportivi. Gli agenti del commissariato di Vittoria, dopo aver esaminato i filmati delle telecamere della Polizia Scientifica e di quella di vigilanza dello spogliatoio dello stadio ‘Comunale’ di Vittoria, messa a disposizione dalla società locale, hanno inviato una relazione alla Procura di Ragusa individuando 15 calciatori (10 del Vittoria e cinque del Paternò) tra i protagonisti della maxirissa che portò lo scorso 22 marzo l’arbitro dell’incontro a sospendere la gara dopo il primo tempo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI