Rousseau, la base ha deciso| "Sì al governo M5s-Pd" - Live Sicilia

Rousseau, la base ha deciso| “Sì al governo M5s-Pd”

Commenti

    Non voterò mai più 5 stelle, da oggi esclusivamente campagna contro

    che vi avevo scritto? il finale del copione era già stabilito, deciso, scritto, potevano risparmiarci tutto questo teatrino, i 20 punti vogliamo i 20 punti, glieli farei dare io 20 punti non dico di cosa, si son divisi tutto e poi caso strano anche la piattaforma dice si, hanno messo il carro davanti ai buoi ben sicuro che i buoi erano nascosti davanti al carro, tutta questa pantomima, questa finta democrazia, tutta questa finzione, spero vivamente che questa falsità si rivolti contro di loro e che le persone se ne rendano conto di cio’ che sono diventati, non sono come gli altri, Sono Peggio, dobbiamo stare attenti sciacalli travestiti da agnelli.

    La fine del Movimento inizia da questa truffa (annunciata) salvapoltrone

    Cioè… per fare un governo tra la prima e la seconda forza politica italiana hanno dovuto fare tutta questa pantomima ridicola e dall’esito scontato, in ritardo di un anno e mezzo.

    La gente grillina: ciò che dici di votare, vota, gli dissero di votare per l’alleanza gialloverde e loro lo fecero, ora giallorossa e l’hanno fatto.

    La verità è che questo governo era l’unico fattibile il giorno dopo le elezioni, ma il comico genovese ed il capetto di Rignano dissero di no. Oggi dicono di si. Guarda che statisti… gente che non sa leggere in prospettiva nemmeno di 1 giorno ma che ha in mano il Paese.

    E le pecore votano sulla piattaforma… schedati a vita anche riguardo le proprie opinioni politiche. Contenti loro…

    Perchè prima, quando votavi i 5 stelle dei vaffa era campagna per? Ma fammi il piacere…

    Una votazione democratica si doveva fare in diretta televisiva, no di nascosto!
    Si potrebbe scrivere una canzone… “La chiamavano democrazia”
    Mai più voterò M5Stelle

    Finalmente siamo riusciti a cacciare via la Lega dal governo. Grande Luigi Di Maio che anzicchè rimanere fregato come era nelle intenzioni da Salvini non solo al contrario ha fregato il capo leghista ma lo ha pure spedito all’opposizione. Il sig. Salvini voleva le elezioni subito così il M5S in base all’ultimo trend negativo avrebbe perso tanti seggi in favore della Lega, situazione che dal sondaggio di ieri dopo la scelta del M5S di fare il nuovo governo con il PD si sta già ribaltando (Lega – 4% e M5S + 4%). Matteo si era illuso di conquistare il potere a forza di abbracci e selfie sulle spiagge italiane ma alla fine è rimasto con un pugno di mosche in mano dimostrandosi un dilettante al confronto di Luigi Di Maio. Se fossi un militante della Lega anzicchè dei 5 Stelle ne chiederei immediatamente le dimissioni per i troppi danni recati al partito leghista.

    Che delusione,cambiare la legge elettorale e ridare la parola agli italiani con il voto

    Con i 5 Stelle ho chiuso. Parola d’onore, una cosa che tanti non hanno, la parola d’onore, appunto

    ABBIATE almeno il CORAGGIO di dire VI ABBIAMO PRESO IN GIRO perchè non si fanno strenue trattative di punti da chiarire di divisioni di Ministeri io questo e tu quello come la spartizione delle VACCHE quando l’ultima parola era della BASE DEI GRILLINI ISCRITTI NELLA PIATTAFORMA SURREAU, la consultazione SI FA PRIMA NON DOPO questa è una prassi consolidata nei tempi Se la facevate sotto traccia e nessuno lo sapeva questo è un conto MA avete imbastito tutta questa PANTOMIMA per potercela dare a BERE con ME proprio non ci siete riusciti, anzi se prima avevo ZERO di considerazione del PD, ecco voi siete scesi SOTTO ZERO tanto per capirci. spero vivamente che gli Italiani abbiano un cervello pensante e almeno arrivino anche loro a questo ragionamento alquanto semplice e sappiano regolarsi si conseguenza.

    Venduti peggio della vecchia politica

    Godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l’ ignoranza dei primi della classe.
    Facciamola finita, venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti,
    venite portaborse, ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false, che avete spesso fatto del qualunquismo un arte, coraggio liberisti, buttate giù le carte, tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto, assurdo bel paese.
    Francesco Guccini “Cyrano”, mai come adesso questa vecchia canzone, rispecchia la situazione politica di adesso!
    Francesco Comaianni

    Bene…adesso possiamo mettere una croce a questo fantomatico Movimento di venduti.
    Il popolo non siamo scemi….ci vediamo alle prossime tornate elettorali.

    sembra il discorso di un ragazzo mollato dalla ragazza, prima amore amore ora tutti contro la lega……vergogna no?

    sono daccordo con te in parte pero’ visto che le consultazioni on line sono appena durate un giorno che ci voleva ad inbastire una consultazione DOBBIAMO RIMANERE CON LA LEGA SI-NO, dobbiamo fare il governo con il PD, SI – NO, se le risposte erano entrambe NO si andava a votazioni Semplice NO, invece sta cosa si è stirata tanta, tanta e tanta sino alla fine dimissioni contatti con il PdD punti da discutere punti fermi del M5S ministeri da dividere alla fine “vincono i M5S” e alla fine dei giochi consultate LA BASE come se nulla fosse e dopo aver spartito TUTTO? se a voi vi sembra un partito serio democratico e coerente ditelo, se qualcosa vi puzza pure. C’è troppa felicità per questo Russeau per non definirla sospetta, già io non mi fido del cartaceo e voi vorreste inserire il voto elettronico in stile la vostra piattaforma, allora per me andremo a finire di fronte ad un regime Dittatoriale camuffato da democrazia eletta dal popolo, SIAMO SERI PER FAVORE

    vedo molti punti negativi vabbè ma se erano come dite voi dei liberi democratici , la libertà di peensiero e di decisione ectc etc. PRIMA CONSULTAVANO LA BASE SULLE LORO INTENZIONI e solo DOPO, intraprendevano la strada in base ai risultati della consultazione, qua invece si è ammazzato il vitello una coscia a me una a te, ate la tesa a mela pancia e via dicendo, allafine Mannaggia abbiamo dimenticato la base dei nostri votanti se erano daccordo sul nuovo governo e ovviamente sulle spartizioni, dopo per fortuna tutti hanno votato SI altrimenti avremmo dovuto restituire il bue praticamente incartato, SE questo non vi sembra sospetto e non avete dubbi sia sul PD che su M5S, continuate a votarli, comunque non dico che la Lega ha la testa cinta di un aureola, ma quanto meno è stata la piu’ corente, ma anche lei per alcuni versi è da scartare, come è da scartare il PDL, insomma il M5S per noi rappresentava un rinnovo dei politici con gente nuova, fresca e fuori dagli schemi, qua mi sa che si sono convertiti a loro e sono peggio di loro è questo che non mi garba, da tanta speranza adesso personalmente sono nella disperazione, neanche questi ce li toglieremo di torno, quando si innesta un certo ingranaggio per loro va comunque sempre bene

    …vabbè dai non la vedo così male. Sarebbe meglio che le prossime politiche vengano votate per il tramite di una piattaforma informatica, magari gestita da Casaleggio o qualsiasi multiforme del PD….

    Coraggio, prepariamoci alla catastrofe ! Fare l’inciucio col pd, il partito degli odiatori seriali degli italiani , il partito che ha dissanguato la Sicilia, che ci riempirà di milioni di clandestini afro-islamici, è stata una mossa suicida per i cinque stelle ! Questa votazione è stata una farsa, alle prossime vere votazioni scomparirete

    vedi catanese volante per quanto io possa avere non il 100% ma il 1000 % di fiducia nell’ELETTORATO dei M5S, qui si sono commesse delle gravi azioni, NON si è tenuto conto del loro ELETTORATO perchè prima viene l’elettorato e poi si fanno le consultazioni e non viceversa, Poi non ho assolutamente fiducia nella piattaforma rousseau, ciè una piattaforma tutta gestita dai capi, non vogliono nessun controllo esterno, non vogliono sbirciatine nel software, non vogliono sbirciatine nelle consultazioni e nei risultati delle consultazioni, ed anche se vi fosse un qualcuno che alla fine esce una stampa con i Si e i NO chi mi garantisce che sono veri? siamo in piena era informatica basta un click per fare in modo che i NO diventino SI, oppure fargli fare tutto in automatico con il software, quindi la sfiducia non è nelle persone che in buona fede votano credendo di votare bene. ma Nella Piattaforma e nelle persone che la gestiscono e questo è un caso eclatante prima si fanno la divisione e poi dicono sei daccordo, c’è da ridere anzi da piangere di fronte a tanti principianti, e poi Grillo che fa perde i colpi non è neanche buono a scrivere una trama teatrale decente, almeno credibile, questa commedia che ci hanno propinato è piu’ falsa delle monete d’oro che si attaccano all’albero di natale, almeno quelli te li puoi mangiare, sono di cioccolato, i M5S non sono manco di carta stagnola. avrebbero fatto una figura decente ad andare ad elezioni forse sarebbero usciti malconci di brutto ma almeno avrebbero dimostrato serietà, invece cosa hanno dimostrato? attaccamento al mondo dorato e agli ossequi che hanno ricevuto, perchè passare dalle stalle alle stelle e tornare al semplice anonimato puo’ essere traumatico.

    noto con piacere che vi sono 12 affezionati che seguono e non condividono cio’ che scrivo, pienamente daccordo non condividere un ragionamento o qualunque cosa, ma non si dice semplicemente NO, bisogna anche specificare il NO almeno uno di voi l’avesse mai specificato avesse trovato 2 parole che siano, tipo non ci piace il pseudonimo, sarei piu’ contento sapete, invece vedo quel pollice giu’ che vordi’ che non cercate un passaggio in auto? perchè se non è suffragato da qualche motivazione lo considero nullo o che uno sbaglia a cliccare, quindi vi esorto a rispondere logicamente con le regole del giornale altrimenti i commenti non passano, LIVE SICILIA ha questo spazio appunto per dedicare una voce a chi vuol farsi sentire e che non è mai ascoltato, se tu metti un pollice, chi mai ti ascolterà o vedrà cosa pensi? giusto o sbagliato che sia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI