Rivede l'ex che l'ha | sfregiata e sviene - Live Sicilia

Rivede l’ex che l’ha | sfregiata e sviene

Un selfie di Gessica Notaro su Instagram.

È iniziato in Tribunale a Rimini il processo per stalking a carico di Edison Tavares, ex fidanzato di Gessica Notaro.

GESSICA NOTARO
di
1 min di lettura

Non potevano non vedersi, vista la vicinanza dei banchi dell’aula del tribunale monocratico di Rimini, e magari guardarsi anche solo per un attimo, i due ex fidanzati, Gessica Notaro e Edison ‘Eddy’ Tavares, 29 anni di Capo Verde, oggi imputato di stalking nei confronti dell’ex e di altre due persone. All’inizio del processo questa mattina, la ragazza sfregiata con l’acido il 10 gennaio scorso, si è tolta le bende mostrando le ferite. Dopo poco pero si è sentita male è stata accompagnata fuori e poi a casa. Eddy è rimasto freddo, impassibile, sguardo basso e spalle curve anche quando il giudice si è ritirato per decidere sulle richieste delle parti e ammissione dei testi.

Il giudice ha vietato foto e riprese ma ha stabilito udienza a porte aperte. Gessica Notaro, nei giorni scorsi ha svelato il suo volto sfregiato in Tv durante una puntata del programma condotto da Maurizio Costanzo. L’episodio dell’aggressione con l’acido non è nel fascicolo del processo che si è aperto oggi e che verterà solo sulle accuse di stalking a carico di Tavares.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI