Romano: "Asse con Lombardo ancora una volta vincente" - Live Sicilia

Romano: “Asse con Lombardo ancora una volta vincente”

L'analisi del leader di Noi con l'Italia
LE REGIONALI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Si rinnova, come cinque anni fa, il successo dei Popolari e Autonomisti e l’asse politico e programmatico con l’amico Raffaele Lombardo”. Queste le parole del deputato Saverio romano, leader di noi con l’Italia.

“La percentuale del 6,70% a sostegno del centrodestra e del presidente Renato Schifani indica la validità di un progetto che mira a rivendicare le specificità – aggiunge -, le prerogative e le vocazioni dell’Isola che oggi potrà interloquire con il governo nazionale con lo stesso linguaggio e la medesima visione di sviluppo e di riscatto sociale ed economico, senza considerare il pieno sostegno agli enti locali, ai sindaci e agli amministratori locali nel loro difficile compito e il radicamento territoriale che ad essi ci lega. Grazie a tutti i nostri elettori, ai candidati e a quanti si sono spesi per questo importante risultato che getta le basi per una prospettiva di reale rafforzamento”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *