"Russo l'ha fatta franca" - Live Sicilia

“Russo l’ha fatta franca”

Miccichè
di
1 min di lettura

”Massimo Russo l’ha fatta franca ancora una volta. Ancora una volta è riuscito a sfuggire alle proprie responsabilità e a trincerarsi nel silenzio”. Lo scrive, nell’ultimo post del proprio blog ‘Sud’, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio e leader di Forza del sud, Gianfranco Miccichè. ”Oggi avrebbe potuto e dovuto rivendicare il diritto di spiegare davanti all’assemblea, che rappresenta la Sicilia, il suo operato – spiega Miccichè -, oggi avrebbe potuto e dovuto praticare quella trasparenza che tanto ama sbandierare ai quattro venti. E invece niente”.

”Una squallida manovra d’aula – continua -, e di chi la guida, gli ha consentito di evitare ancora una volta il confronto sacrosanto sul proprio operato”. E, rivolgendosi direttamente all’assessore siciliano alla Sanità, Miccichè lo invita a chiarire tutti i lati oscuri della riforma denunciati da tempo nel blog. ”La prossima volta, in aula – aggiunge – non si faccia più scudo coi mezzucci da prassi parlamentare. Altrimenti la smetta di parlare di trasparenza perché l’unica trasparenza di cui è stato fin qui capace è quella dell’invisibilità, dell’inconsistenza, dell’inesistenza. La trasparenza del silenzio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI