Sala delle Lapidi, Forza Italia elegge capogruppo Inzerillo - Live Sicilia

Sala delle Lapidi, Forza Italia elegge capogruppo Inzerillo

Il consigliere è stato tra i più votati in città
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

Riunione della compagine palermitana di Forza Italia con in neo eletti al Consiglio Comunale di Palermo a cui hanno preso parte gli assessori all’Istruzione, Aristide Tamajo, al Patrimonio comunale e alle Politiche ambientali, Andrea Mineo, che è anche il coordinatore cittadino, e l’assessore all’Assistenza sociale e sostegno alle disabilità, Rosi Pennino. All’incontro anche il coordinatore provinciale Luigi Vallone. Si tratta del primo incontro dopo le elezioni amministrative e occasione per eleggere il capogruppo a Sala delle Lapidi. Con concordia e serenità e soprattutto in maniera unitaria il gruppo ha stabilito che sarà Gianluca Inzerillo a rappresentarlo.

“Forza Italia – afferma Andrea Mineo – sarà protagonista delle prossime sfide a Palermo con un gruppo consiliare compatto e con la compagine di governo che sarà certamente interprete principale per rilanciare la città”. Per Pennino “un bel clima e una gran voglia di ripartire per rilanciare questa Palermo, una città per molti anni abbandonata. Devo sottolineare che questo gruppo di consiglieri molto coeso lavorerà in maniera certosina per far ripartire la città anche per fare crescere il partito. Sono certa che con l’aiuto del gruppo consiliare e del partito, sapremo rilanciare il settore che mi è stato affidato. Un plauso, infine, alla compattezza del gruppo nella scelta naturale e serena del capogruppo”.

“Ringrazio i colleghi e il partito per avermi scelto per questo importante e prestigioso ruolo che cercherò d’interpretare nel miglior modo possibile – dice Inzerillo – Questo non è un gruppo importante solo perché il più numeroso a Sala delle Lapidi, ma poiché composto da persone di spessore umano e politico, con i quali avvieremo dialoghi costruttivi all’interno del consiglio ed all’esterno con tutti coloro i quali vogliono dare un contribuito alla rinascita di Palermo”. Inzerillo, già consigliere e vicepresidente di circoscrizione dal 2007 al 2017, è consigliere comunale dal 2017, rieletto lo scorso 12 giugno con oltre 2600 preferenze.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.