Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.

Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.
Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.
Discorsi fermi……Complimenti
Io penso che Miccichè sia un gran furbastro e avrà ancora tante altre sorprese.
gianfri l’hai scafazzata come dicono a firenze,ora che salvini e’il vero politico che guidera’il paese di colpo ti va bene
Soggetti politicamente ridicoli che forse non si rendono conto del disastro che in 20anni è più hanno causato alla Sicilia ed alla Italia intera, ma la cosa più raccapricciante che i 20 figuri del M5S in assemblea che avrebbero potuto fargli ballare la samba e non bella ciao, poiché non sono adeguati a quest’ultimo, sembrano anestetizzati. Povera Terra non ci resta che dire caro Puglisi.
Pur di non perdere la poltrona si fa di tutto.
FORZA ITALI è un partito ormai in declino che va pari passo con l’avanzamento dell’età di BERLUSCONI, partito oramai vecchio nei suoi dirigenti e vecchio nelle idee con un BERLUSCONI che non ha mai voluto indicare un suo erede politico (lo poteva essere ALFANO ma ha anteposto i suoi interessi politici personali a quelli di partito). MICCICHE’ con quale faccia va a parlare di programmi con SALVINI dopo tutto quello che gli ha buttato addosso, e SALVINI le ha mandate giù. Gli interlocutori della Lega devono per forza essere altri perché oramai MICCICHE’ è più vicino alle posizioni di RENZI che a destra. Sarebbe meglio, come tutti i vecchi politicanti che si dedica ad altro perché di danni negli ultimi trent’anni ne ha fatti Lui ed i suoi alleati (compreso la Lega).
Aspettate a leggere l’articolo, domani cambierà idea.
Miccichè è un povero individuo – è rimasto nonostante il misterioso Karma – l’individuo dozzinale dei tempi del Liceo Garibaldi. Dove la sua occupazione preferita era fare folla……….
politici sono, grandi ATTORI…anche fasulli, anche deprimenti è falsi
Miccichè nel suo piccolo è il Bullo siciliano.Come l’originale,quello toscano,non conosce vergogna,dignità,serietà.Quello che dice oggi lo sconfessa domani.Tutto e il contrario di tutto,cioè nulla.Per conservare poltrone potere e lauto stipendio venderebbero l’anima al diavolo.
Ho conosciuto Miccichè sudista, berlusconiano, indolente e furbastro. Mi mancava Miccichè leghista e pentito. Pentito di aver detto cose intelligenti.