CATANIA. La notizia adesso è ufficiale. Sarà l’eurodeputato Salvo Pogliese il candidato sindaco che Forza Italia indicherà agli alleati del centrodestra, per le elezioni amministrative di Catania del prossimo giugno. La candidatura di Pogliese è stata formalizzata questa mattina nel corso di una riunione dei vertici siciliani di Forza Italia tra cui il commissario regionale e il suo vice, Gianfranco Miccichè e Francesco Scoma, Marco Falcone, Basilio Catanoso e l’ex presidente del Senato Renato Schifani.
Gli esponenti di Forza Italia ritengono che la figura dell’europarlamentare sia la personalità perfetta che troverà sostegno unitario nella coalizione di centrodestra per ritornare a Palazzo degli Elefanti.
Salvo Pogliese scende in campo | E’ candidato sindaco a Catania

Stamane la riunione dei vertici regionali forzisti.
STAVOLTA SARANNO GLI ALTRI A CASCARE DEL PERO
Scusate, se è vero ciò che sostiene Pellegrino, c’è qualcosa che non quadra, Miccichè spinge la candidatura di Pellegrino e partecipa alla conferenza di Pogliese.
Pellegrino millanta o Miccichè cugghiunia?
E comunque non siate crudeli, una telefonata a non vi costa nulla Pellegrino…
Non vi fate prendere in giro di nuovo, è solo un altro che non farà niente…
Grande Salvo, orgogliosi di Te, avanti tutta ad majora
Complimenti! veramente bella “personalità perfetta” come candidatura da parte della sola forza italia. Sbaglio o trattasi dello stesso Pogliese che è sotto processo per le cosiddette “spese pazze” all’ARS?
http://livesicilia.it/2015/04/24/le-spese-contestate-a-salvo-pogliese_620181/
http://livesicilia.it/2017/06/02/spese-pazze-ars-deputati-prosciolti-cassazione_859937/
Ma non vi sembra anche questo un altro “impresentabile”?
Il nuovo che avanza…
Che schifo!!! Sempre le stesse facce fanno il giro delle poltrone: dal comune alla provincia, dalla provincia alla regione, dalla regione all’Europa… ora si ricomincia dal comune.
Salvo Pogliese è il miglior candidato per una Catania al collasso. Nonostante ancora giovane è una persona molto preparata e competente che conosce la macchina amministrativa comunale. Inoltre è una persona per bene ed onesta. Ad maiora!
Come volevasi dimostrare.
E’ tra i pochi che puo’ battere Enzo Bianco.
Si faccia avanti Lei se ha il coraggio e le competenze.
salvo Pogliese è una persona e politico competente, un vero catanese, che conosce nei dettagli l’amministrazione pubblica e, da giovane ma con visione esperta, può realmente gestire e amministrare una città ormai a collasso abituata più alle passerelle di circostanza che alle vere azioni concrete. Meno tagli di nastro, più lavoro e occupazione.
CON ENZO BIANCO INVECE “N’ARRICRIAMMU”.
Anziché andare sul personale, perché la Sua mi sembra “velatamente” una presa in giro, mi smentisca se può. I miei sono dati di fatto: la persona in questione ha occupato esattamente le poltrone di cui sopra. E probabilmente vincerà perché a Catania non abbiamo capita nulla dopo 13 anni di amministrazione vergognosa di destra e 5 di altrettanto vergognosa di sinistra
Solo in Italia si definisce giovane un uomo di mezza età di 46 anni.