Salvo Pogliese scende in campo | E' candidato sindaco a Catania - Live Sicilia

Salvo Pogliese scende in campo | E’ candidato sindaco a Catania

Stamane la riunione dei vertici regionali forzisti.

L'ufficialità
di
13 Commenti Condividi

CATANIA. La notizia adesso è ufficiale. Sarà l’eurodeputato Salvo Pogliese il candidato sindaco che Forza Italia indicherà agli alleati del centrodestra, per le elezioni amministrative di Catania del prossimo giugno. La candidatura di Pogliese è stata formalizzata questa mattina nel corso di una riunione dei vertici siciliani di Forza Italia tra cui il commissario regionale e il suo vice, Gianfranco Miccichè e Francesco Scoma, Marco Falcone, Basilio Catanoso e l’ex presidente del Senato Renato Schifani.
Gli esponenti di Forza Italia ritengono che la figura dell’europarlamentare sia la personalità perfetta che troverà sostegno unitario nella coalizione di centrodestra per ritornare a Palazzo degli Elefanti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

13 Commenti Condividi

Commenti

    STAVOLTA SARANNO GLI ALTRI A CASCARE DEL PERO

    Scusate, se è vero ciò che sostiene Pellegrino, c’è qualcosa che non quadra, Miccichè spinge la candidatura di Pellegrino e partecipa alla conferenza di Pogliese.
    Pellegrino millanta o Miccichè cugghiunia?
    E comunque non siate crudeli, una telefonata a non vi costa nulla Pellegrino…

    Non vi fate prendere in giro di nuovo, è solo un altro che non farà niente…

    Grande Salvo, orgogliosi di Te, avanti tutta ad majora

    Il nuovo che avanza…
    Che schifo!!! Sempre le stesse facce fanno il giro delle poltrone: dal comune alla provincia, dalla provincia alla regione, dalla regione all’Europa… ora si ricomincia dal comune.

    Salvo Pogliese è il miglior candidato per una Catania al collasso. Nonostante ancora giovane è una persona molto preparata e competente che conosce la macchina amministrativa comunale. Inoltre è una persona per bene ed onesta. Ad maiora!

    Come volevasi dimostrare.
    E’ tra i pochi che puo’ battere Enzo Bianco.

    Si faccia avanti Lei se ha il coraggio e le competenze.

    salvo Pogliese è una persona e politico competente, un vero catanese, che conosce nei dettagli l’amministrazione pubblica e, da giovane ma con visione esperta, può realmente gestire e amministrare una città ormai a collasso abituata più alle passerelle di circostanza che alle vere azioni concrete. Meno tagli di nastro, più lavoro e occupazione.

    CON ENZO BIANCO INVECE “N’ARRICRIAMMU”.

    Anziché andare sul personale, perché la Sua mi sembra “velatamente” una presa in giro, mi smentisca se può. I miei sono dati di fatto: la persona in questione ha occupato esattamente le poltrone di cui sopra. E probabilmente vincerà perché a Catania non abbiamo capita nulla dopo 13 anni di amministrazione vergognosa di destra e 5 di altrettanto vergognosa di sinistra

    Solo in Italia si definisce giovane un uomo di mezza età di 46 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.