Samonà: "Sì all'intitolazione dell'aula bunker a Giordano"

Samonà: “Sì all’intitolazione dell’aula bunker a Giordano”

L'idea lanciata da Livesicilia
LA PROPOSTA
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – “Condivido l’idea, lanciata da Aldo Sarullo, di intitolare l’Aula bunker di Palermo ad Alfonso Giordano. Sarebbe un bel gesto nei confronti di un siciliano che tanto ha contribuito, in modo importante, all’affermazione della giustizia e alla lotta alla mafia”. A sottolinearlo è l’assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Alberto Samonà (Lega), dopo la proposta lanciata da ‘Livesicilia’: “Una vita spesa, quella di Giordano – spiega – al servizio dello Stato e rigorosamente lontana dai riflettori, salvo quando questi erano imposti dall’importanza del servizio reso. Un modo di essere, uno stile, il suo, così diverso, nei comportamenti e nel pensiero, da certi ambienti spasmodicamente votati alla ricerca di visibilità – anche grazie a un’immaginaria antimafia spesso usata da taluni quale mezzo di autopromozione -da sembrare a volte un uomo di un altro mondo e di un altro tempo”.

“Intitolare ad Alfonso Giordano l’Aula bunker dell’Ucciardone – prosegue l’assessore Samonà – sarebbe infine un modo per onorare anche quei tanti servitori dello Stato, che mettono a repentaglio la loro vita e quella dei loro cari, per fare il proprio dovere al servizio delle Istituzioni”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    La nota stonata è che l’autorizzi Samonà… il NULLA

    No a polemiche inutili.
    Diciamo tutti SI nel rispetto di un grande GIUDICE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *