San Berillo Nuovo| Pusher finisce in manette

San Berillo Nuovo| Pusher finisce in manette

Il ragazzo, cittadino italiano di origine magrebina, è accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

CATANIA – Nel pomeriggio di ieri, personale delle volanti, nel corso dell’attività di controllo ordinario del territorio, ha arrestato Omar Jendoubi, classe 1994, cittadino italiano di origini magrebine, residente nel rione di “San Berillo Nuovo”, già noto come spacciatore e con precedenti specifici, perché colto nella flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, il suddetto personale, durante il turno di servizio, notava il ragazzo, all’atto di consegnare un involucro ad altra persona. Insospettiti da tale circostanza gli operatori decidevano di fermare il soggetto che resosi conto della situazione tentava di dileguarsi abbandonando l’involucro in suo possesso. A tal punto, nonostante la strenua resistenza del malfattore gli agenti riuscivano a bloccarlo all’interno di un’autorimessa posta nelle immediate vicinanze.

Dopo aver eseguito l’arresto, gli operatori recuperavano l’involucro abbandonato, contenente 8 dosi di cocaina e altre dosi di altro stupefacente del tipo marijuana nascoste in un anfratto per un totale di 15 dosi. Nel corso delle fasi dell’arresto, in ragione della resistenza opposta dall’arrestato, uno dei poliziotti operanti riportava ferite guaribili in cinque giorni. Avvisato il magistrato di turno disponeva gli arresti domiciliari in attesa della celebrazione della direttissima prevista per la giornata di odierna.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI