Sanità, oltre 100 sindacalisti |si riuniscono a Catania

Sanità, oltre 100 sindacalisti |si riuniscono a Catania

“Principi, metodologie e limiti per la costruzione e gestione dei fondi contrattuali” è il titolo del convegno dell'Anaao Assomed organizzato a Catania.

CATANIA – Domani, venerdì 10 aprile (al Romano Palace Hotel di Catania, 10.30/18.00), l’Anaao Assomed vedrà infatti riuniti gli oltre 100 Quadri sindacali delle strutture mediche pubbliche provenienti da Sicilia, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria per un corso di formazione riservato a Segretari Aziendali, Segretari Regionali, Consiglieri Nazionali, Direzione Nazionale, Anaao Giovani, Dirigenza Sanitaria, sui Fondi aziendali.

Saranno tre i principali argomenti affrontati:

1) Principi, regole e limiti dell’istituto delle relazioni sindacali al livello periferico;

2) Metodologia della costruzione dei fondi contrattuali;

3) Principi, metodologia e limiti nell’utilizzo dei fondi contrattuali;

Al seminario “Principi, metodologie e limiti per la costruzione e gestione dei Fondi Contrattuali” a cura di Giuseppe Montante con la collaborazione di Carlo Palermo e Maurizio Paparo, parteciperà Costantino Troise, segretario nazionale Anaao Assomed. I lavori si apriranno con l’introduzione curata da Pietro Pata, segr. Anaao Assomed Sicilia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI