"Sanità, siamo all'anno zero" - Live Sicilia

“Sanità, siamo all’anno zero”

L'accusa di Castiglione
di
1 Commenti Condividi

“Registriamo la mancata attuazione anche di quella legge regionale che l’Ars varò un anno addietro. L’assessore regionale alla sanità, Massimo Russo, si camuffi e vada nelle strutture ospedaliere per vedere il grado di inefficienza dei servizi”. Lo ha affermato il presidente della Provincia regionale di Catania, Giuseppe Castiglione, al termine dell’audizione con una delegazione della commissione parlamentare di inchiesta sugli errori in campo sanitario e sulle cause dei disagi sanitari regionali, svoltasi in Prefettura. “Sfidiamo il governo regionale – ha aggiunto Castiglione – a dire quali sono gli atti concreti compiuti dai singoli direttori generali ma anche dall’assessore sul potenziamento dei servizi territoriali: siamo praticamente all’anno zero”. “Tutti i sindaci – ha concluso Castiglione – hanno manifestato apprensione per servizi sempre più depauperati per la concentrazione nelle strutture ospedaliere delle città e per il depotenziamento di quelle periferiche. Penso a Bronte, Paternò, Giarre e Caltagirone”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    onorevole si e dimenticato l’ospedale di palazzo adriano (pa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.