CATANIA. A fine match, umori contrastanti su entrambi i fronti. Sannino elogia i suoi mentre Lopez recrimina polemicamente per il rigore concesso a Calaiò.
BEPPE SANNINO: “Credo che questa sera si debba parlare di ragazzi che sono stati straordinari così come era accaduto a Trapani. Primo tempo un pò in ombra, secondo più garibaldino. Questa era una partita che poteva finire in qualsiasi modo ma noi siamo stati bravi a non demoralizzarci. Noi, abbiamo fatto un secondo tempo in cui abbiamo dato anche l’anima: non posso imputare niente ai miei ragazzi. Alla fine, il calcio è bello perché le svolte non sono solo per i tre punti, io credo che in qualche modo abbiamo smosso la classifica. Ora pensiamo al Livorno”.
DIEGO LOPEZ: “Secondo me non c’è il rigore su Calaiò: c’è un errore dell’arbitro. Non c’è niente, il rigore è assolutamente inesistente. Lo si deve dire che l’arbitro ha sbagliato. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione: abbiamo giocato a calcio ed avuto tante palle-gol: vuol dire che dobbiamo migliorare.