La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
A proposito di odio ha ragione S.E. Lorefice ad invocare la Santuzza, ma ormai in Italia il clima di odio reciproco fra italiani e quasi da guerra civile fra vaccinati e non, fra possessori di green pass e non, fra commentatori di blog e social, fra chi invoca il nazismo ed il comunismo stalinista, fra partiti politici, sindacati e lavoratori delle medesime aziende, fra organi di stampa ecc. ecc. più che un intervento divino richiederebbe un urgente pesante intervento da parte dei vertici delle Forze Armate. L’Italia è un paese da pacificare e ciò è possibile solo se prendiamo esempio da chi l’ha fatto con successo come l’Egitto, non a caso un paese molto odiato dai nostri politici e dagli organi di informazione.
Santa Rosalia se sei veramente la patrona santa di Palermo liberaci da Leoluca Orlando
Nooo, dalla pioggia noooooo, i laghi sono a secco, il deserto nooooo
Caro Puglisi
E’ solo un caso che ,da qualche anno, ogni volta che si festeggia la nostra Patrona, diluvia?
Secondo me è un preciso messaggio di Santa Rosalia alla sua città per far capire che non è contenta di come vanno le cose .
Santa Rosalia non vuole essere più festeggiata da una città sporca e degradata , abbandonata dai suoi “amministratori” e dove non c’è più rispetto per i vivi e per i morti.