Sant’Agata di Militello, scontro tra auto: ci sono feriti, uno è grave

Sant’Agata di Militello, scontro tra auto: ci sono feriti, uno è grave

Una vettura è andata fuori strada finendo in una scarpata
NEL MESSINESE
di
1 min di lettura

SANT’AGATA DI MILITELLO (ME) – È di sette feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera, lunedì 7 agosto, intorno alle 21,30, sulla strada statale 113 all’altezza del comune di Sant’Agata di Militello, in contrada Cuccubello. A scontrarsi violentemente sono state due auto: un’Audi e una Bmw.

Secondo una prima ricostruzione pare che ad avere la peggio sia stato il conducente dell’Audi, un uomo di 49 anni, che è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale di Sant’Agata di Militello in codice rosso. L’uomo si trova ricoverato in prognosi riservata con un politrauma toracico e fratture gli arti inferiori e superiori.

Resta da chiarire la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni pare che l’Audi nell’impatto sia sbalzata fuori della carreggiata facendo un volo di due metri in una scarpata. A bordo, c’era anche la figlia minorenne che è stata trasportata in ospedale in codice verde. Mentre le altre cinque persone a bordo della Bmw non hanno riportato gravi ferite. Sono state trasportate dagli operatori del 118 in codice giallo e verde negli ospedali di Sant’Agata di Militello e di Patti.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Sant’Agata di Militello. Il fascicolo è stato inviato alla Procura di Patti che accerterà le esatte cause dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI