Sanzioni della polizia |La replica dello Yacthing Club

Sanzioni della polizia |La replica dello Yacthing Club

Le irregolarità sono state contestate al legale rappresentante della 74 s.r.l. - che quella sera aveva in uso la terrazza - e la polizia ha escluso completamente da ogni responsabilità, invece, il Presidente e l’Auto Yachting Club.

la rettifica
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Presidente dell’Auto Yacthing Club ha inviato alla redazione una nota di rettifica riguardo all’articolo sul blitz della Polizia amministrativa ee alle consequenziali sanzioni nei riguardi del Presidente e del Club per la sera del 13 giugno. Riceviamo e pubblichiamo integralemente.

La notizia è totalmente destituita da alcun fondamento come, per completezza e correttezza di informazione, potrete verificare presso i massimi dirigente della Polizia amministrativa di Catania. Il Club aveva dato in uso alla 74 s.r.l. per sabato 13 c.m., la terrazza – pista a condizione insostituibile che la stessa società fosse munita di tutte le regolari autorizzazioni e si fosse attenuta alle norme vigenti nello svolgimento di questa attività sottoscrivendo all’uopo, un regolare contratto e sollevando il club da ogni qualsivoglia responsabilità.

La Polizia amministrativa avendo rilevato delle irregolarità le contestava e verbalizzava al legale rappresentante della 74 s.r.l. escludendo completamente da ogni responsabilità il Presidente e l’Auto Yachting Club.

Premesso quanto sopra e a tutela dell’immagine mia e dell’Auto Yachting Club La invito a voler pubblicare la presente a rettifica dell’articolo pubblicato anche a sensi della legge 8/2/1948 n.47 come sostituito dall’art.42 della legge 416/81.-

Il Presidente

(Dott. Franco Ballati)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI