Vigili urbani anche a carini...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.
Congelato al Maestro Betta. Adesso aspettiamo nuove nomine della sua squadra all’altezza delle sfide con indiscutibili competenze e un’attenzione per il territorio.
Camminate a piedi. Vergogna.
Per non apparirci sempre scrocconi, camminate con il bus, cosí capirete tante cose. Sarebbe una novitá stupefacente trovare su un bus dell’Amat uno di loro che pure timbra il biglietto. A proposito, sapete quanto costa un biglietto del bus?
Secondo me, no.
Che vergogna, camminare in autoblú tra la gente che ha difficoltá a pagare un affitto, un mutuo, l’universitá o la palestra ai figli, la bolletta della luce o il condominio.
Loro le macchine con gli optional, gli impiegati nei bagni senza la carta .. condizionatori datati anni 90 ormai non riparabili, una fotocopiatrice per 40 impiegati e con toner sempre esausti, lampade fulminate per mesi , ascensori guasti per giorni. Questa l’incoerenza della regione siciliana degli ultimi anni , e che nessuno vuole affrontare!
Proporrei di valutare l’acquisto di Jaguar XJ 3.0d V6 Autobiography LWB (a passo lungo) vendute al prezzo scontatissimo di € 123.090 in quanto ormai giunte a fine produzione. Sono le stesse attualmente in dotazione al premier ed ai ministri britannici e quindi di livello adeguato anche per i nostri assessori. Pensateci, è un affarone.
Mi raccomando tutte macchine straniere. Avete capito?
La panda no? Abituati c’erano
buongiorno se propio dovete farlo scegliete delle utilitarie visto che serve per trasportare un solo passegero privilegiato
Audi
A piedi- E’ da 40 anni che sento di ridurre le auto blu- Nel 1973 (crisi petrolifera) il presidente della confederazione elvetica per risparmiare benzina, andava a lavorare in BUS- E’ ora di finirla con questi privilegi- Se abolissero tutti i privilegi ai potenti , l’Italia sarebbe una nazione felice-
I li farei camminare con la bici totò cannatella
Tali auto oltre tutti comfort devono chiaramente avere degli standard adeguati al colore delle divise degli autisti e che all’occorrenza possano trainare i cavalli del sig. Musumeci. Sono le uniche cose importanti che ha fatto questo tizio pagato con i miei soldi. VERGOGNA!
perchè italiane ce ne sono piu’? a Termini Imerese chiuso tutto compreso le piccole imprese dell’indotto che non parla nessuno, la sicil cementi ne ha forse solo uno o due, la pirelli chiusa, perchè dunque dovrei Affittare auto Italiane? se questi se ne sono scappati via? ed io perchè devo comprare marche italiane, sempre stesso motivo di cui sopra, se se ne vanno e mettono in ginocchio un economia locale si fa per dire, questa ha ripercussioni su tutti non sono in quel piccolo centro, questo determina assenza di possibilità di lavoro e dunque emigrazione, assenza praticamente di tutto, che ci stai a fare ancora qua in Sicilia, per non dire in Italia?
diciamo che a parte le Lussuosità di cui devono disporre le auto, tecnicamente per la regione, come fa di certo le poste e tanti altri, affittano o prendono in leasing, hanno il tutto compreso, tagliandi, assicurazione, officina per guasti etc, l’amministrazione paga solo il carburante e il danno che incidentalmente procura all’auto se di colpa dell’amministrazione e del conducente, VOI quante volte andate dal meccanico e dite, vedi ho questo rumore strano che sento di sotto oppure ho un rumore nel motore etc etc, eco in questo caso se non è vostra negligenza è tutto coperto da chi vi ha dato l’auto, quindi vi sembra poco? quindi entro 3 anni le cambiano di certo chi ha fatto il leasig forse ha risparmiato o suppergiu’ stesso prezzo di costo auto in proprorzione annue, in piu’ puoi fare un altra gare ed hai un auto nuova e ricominciare, e noi tante pecore appunto troviamo a prezzi bassi, magari con chilometri bassi LE AUTO AZIENDALI come vedete non si butta nulla. le vedete fiammanti ovvio una bella pulita e una mano di vernice forse gliela daranno
Non ci sono soldi per migliorare i servizi ai cittadini e ci sono invece per soddisfare i capricci dei nostri governanti. Un vero schifo.