Su questo argomento (somme "a disposizione" dei deputati) basta andare a sentire cosa ha detto Cateno De Luca durante la campagna elettorale delle ultime regionali. Già quelle esternazioni, che accusavano in maniera più che chiara un modus operandi per lo meno ultra clientelare, avrebbero dovuto fare scattare controlli ad ogni livello, ma non è successo. Ed oggi siamo qui...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
CHI E.IL.SINDACALISTA???
Congratulazioni ma adesso bisogna fare le nomine per l’Orchestra Sinfonica
Più ispettori del lavoro ..
Non so se la corte dei conti certifichera' questo disavanzo ridotto.
allo sperone…gli è stata data la possibilità di avere un mezzo pubblico efficiente che li colleghi al centro città in pochi minuti, per andare al lavoro, per portare i figli a scuola o semplicemente per venire in centro senza disagi….ma questi purtroppo non lo hanno capito, preferiscono il ghetto…zavorra di questa città!!!
Esiste un solo sistema per fargli smettere di danneggiare i mezzi pubblici, se individuati dovrebbero essere condannati a lanciare sassi sulle loro auto private di famiglia….
Ho la soluzione: togliere totalmente il servizio pubblico, tram e autobus in tutta quella zona degradata, disastrata e incivile della città, non meritano niente, devono andare a piedi.
I tram della linea 1 sono sempre pieni di persone che hanno capito l’importanza di questi mezzi per andare al lavoro, per portare i figli a scuola o semplicemente per venire in centro senza disagi. Purtoppo l’esistenza di questa banda che periodicamente bersaglia le vetture agendo indisturbata col favore del buio, così come la presenza del mercatino abusivo domenicale che insiste sui binari è semplicemente il frutto di una totale carenza di controllo e gestione del territorio. Tacciare come incivili tutti gli abitanti del quartiere è inopportuno e scorretto.
Civiltà palermitana.
basterebbe mettere delle micro telecamere nelle fiancate del tran si potrebbero immediatamente individuare questi poveri ragazzini emarginati.