Ma tutti questi incarichi affidati, il tempo di espletarli tutti e bene l'ho aveva? Io ho i miei dubbi. Basta averne uno e svolgerlo con serietà, competenza abnegazione come se fosse una missione affidatagli.

Ma tutti questi incarichi affidati, il tempo di espletarli tutti e bene l'ho aveva? Io ho i miei dubbi. Basta averne uno e svolgerlo con serietà, competenza abnegazione come se fosse una missione affidatagli.
Se mi è concesso, vorrei rispondere al commento del Sig. Tornabene Pietro. Studi parecchio. Con affetto.
Purtroppo ci sarebbe molto da scrivere e certo lo strumento non aiuta. Per cui sintetizzando, mi rifaccio in toto alla frase pronunciata dal Sen. Calenda: commissariare la Regione Sicilia. Fine del commento.
C'è troppa corruzione in Sicilia.
vorrei capire perchè questo tizio è stato arrestato mentre a Genova coloro che hanno massacrato l'agente sono a piede libero
allo sperone…gli è stata data la possibilità di avere un mezzo pubblico efficiente che li colleghi al centro città in pochi minuti, per andare al lavoro, per portare i figli a scuola o semplicemente per venire in centro senza disagi….ma questi purtroppo non lo hanno capito, preferiscono il ghetto…zavorra di questa città!!!
Esiste un solo sistema per fargli smettere di danneggiare i mezzi pubblici, se individuati dovrebbero essere condannati a lanciare sassi sulle loro auto private di famiglia….
Ho la soluzione: togliere totalmente il servizio pubblico, tram e autobus in tutta quella zona degradata, disastrata e incivile della città, non meritano niente, devono andare a piedi.
I tram della linea 1 sono sempre pieni di persone che hanno capito l’importanza di questi mezzi per andare al lavoro, per portare i figli a scuola o semplicemente per venire in centro senza disagi. Purtoppo l’esistenza di questa banda che periodicamente bersaglia le vetture agendo indisturbata col favore del buio, così come la presenza del mercatino abusivo domenicale che insiste sui binari è semplicemente il frutto di una totale carenza di controllo e gestione del territorio. Tacciare come incivili tutti gli abitanti del quartiere è inopportuno e scorretto.
Civiltà palermitana.
basterebbe mettere delle micro telecamere nelle fiancate del tran si potrebbero immediatamente individuare questi poveri ragazzini emarginati.