Sava, trovato morto in auto: era stato al pronto soccorso

Trovato morto in auto, era stato al pronto soccorso

Poco prima, si era recato in ospedale per via di un intenso dolore al petto

Un uomo di 55 anni è morto a Sava, in provincia di Taranto, dopo essersi recato poche ore prima in ospedale per forti dolori al torace e aver lasciato la struttura di propria iniziativa.

La prima ricostruzione

Secondo quanto ricostruito, intorno all’1.30 della notte tra sabato 24 e domenica 25 gennaio, l’uomo è stato colto da un intenso dolore al petto e si è recato al pronto soccorso dell’ospedale “Giannuzzi” di Manduria.

Qui è stato sottoposto alle prime cure mediche e stabilizzato dal personale sanitario. Terminata la fase iniziale di assistenza, il 55enne ha però deciso di allontanarsi spontaneamente dalla struttura ospedaliera.
Alcune ore più tardi, in mattinata, il 55enne è stato trovato privo di vita all’interno della propria auto.

Il 55enne trovato morto in auto dai passanti

A fare la scoperta sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Manduria per gli accertamenti di rito.

Il pubblico ministero di turno è stato informato dell’accaduto e nelle prossime ore conferirà l’incarico per l’autopsia, al fine di verificare se il decesso sia avvenuto per cause naturali.
TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI