Incivile e' chi non paga adeguatamente gli operi, chi non mette abbastanza cassonetti, chi non sa fare prevenzione e informazione: il comune di Palermo.

Incivile e' chi non paga adeguatamente gli operi, chi non mette abbastanza cassonetti, chi non sa fare prevenzione e informazione: il comune di Palermo.
Ulteriore dimostrazione della qualità del personale sanitario. Dimostra che la malasanità è solo mala politica!
Il mondo si è in incattivito, perché prendersela con i bambini. Bambini mostri verso i loro coetanei. Pensiamoci. Diritto allopinione.
Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
che bellezza avremo tanta, tanta fiducia nelle istituzioni, ma proprio tanta adesso ancor di piu’
Non avevo nessun dubbio, anzi,credo che siano stati in carcere troppo, data l’esistente impunità dei criminali. Speriamo che il processo non arrivi a prescrizione!
Bella Italia
Come si puo’ ancora vivere in questo stato? Delinquenti fuori e disgraziati per avere rubato una mela in carcere. Terra senza futuro. I giovani che possono andare via lo facciano prima che sia troppo tardi.
questo è anche uno dei motivi del silenzio si denuncia se si ha la certezza della pena, se si denuncia e dopo 2 giorni te lo trovi dietro la porta o devi vivere sotto scorta e magari poi decidano di togliertela, sei tu che sei in prigione e sei braccato non loro, questa insicurezza e metodolia delle istituzioni, ci fa paura piu’ di chi delingue