Scatta BasketTiamo on the road | Si gioca in tre contro tre

Scatta BasketTiamo on the road | Si gioca in tre contro tre

Competizione incentrata su divertimento, passione e valorizzazione di uno sport praticato da molti giovani.

CATANIA – Una grande iniziativa, un evento di enorme importanza, utile a dare lustro ad uno sport troppo spesso messo in secondo piano ma che muove e coinvolge in modo potente le masse e gli innumerevoli appassionati. Già, perché l’8, il 9 ed il 10 luglio scatta “BasketTiamo on the road”, un torneo di basket 3 contro 3 che si svolgerà presso il Playground dell’Ovale di Via Nuovaluce, con il Patrocinato del Comune di Tremestieri Etneo. Una competizione incentrata sul divertimento, sulla passione e sulla valorizzazione di uno sport splendido, praticato da moltissimi giovani, cuore pulsante della vita sportiva di ognuno di noi.

Saranno tre le tipologie di squadre partecipanti: quelle Senior maschili (dai 16 anni in su), quelle Senior femminili (anch’esse dai 16 anni in su) e quelle Juniores (comprendenti ragazzi e ragazze dai 13 ai 16 anni). A valorizzare il tutto ci sarà la presenza di almeno un tesserato FIP in ogni compagine. Partecipazione in primis ma anche automatica voglia di vincere e di imporsi, considerata la posta in palio che vede, oltre alla possibilità di mettersi in evidenza, anche la vincita, per le squadre Senior maschili e femminili, di un Coupon Weekend con pernottamento e prima colazione e con destinazione offerta dall'agenzia Orsa Viaggi Catani, mentre, per la categoria Juniores, il primo premio sarà offerto da Dream Team Sport e Basket con ogni squadra che riceverà un kit completo di bibita e gadget offerto dal negozio Blu.

Le iscrizioni per partecipare a questo entusiasmante torneo sono aperte e si chiuderanno venerdì 8 luglio alle ore 13.00; si comincerà a giocare proprio lo stesso giorno alle ore 15.00 con le squadre Juniores protagoniste. Tutte le compagini che prenderanno parte alla competizione disputeranno tre partite, oltre all’eventuale semifinale e finale. Un ringraziamento deciso e sentito per l’organizzazione dell’evento va, oltre che al Comune di Tremestieri Etneo ed all’Ill.mo sindaco Santi Rando, all’Amatori Catania Rugby, all’Orsa Viaggi, alla Powerade, a Dream Team ed a Blu, tutti meritevoli di un plauso per aver scelto di accompagnare “BasketTiamo on the Road” con gioia e determinazione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI