Forse sono questi i giudici che danneggiano l'Italia?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il tempo scorre e non perdona nessuno. Tre anni e nessun provvedimento serio. Povera Sicilia.
Trasferire i dipendenti e ruotare la dirigente solo così si può pensare di ripristinare un minimo di buona conduzione del canile da troppi anni ormai radicato in un pubblica illegalità
Questo è il mondo di oggi gli amici invece di aiutare filmano il tutto per poi postare il video sui social per avere dei like. Ma dove avete il cervello sotto i piedi
Quando hanno intenzione i signori sindaci che insistono su questa strada maledetta, di chiedere interventi urgenti per la messa in sicurezza e i controlli … costanti …???
Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.
Musumeci lo rimpiangeremo per molto tempo, a destra come a sinistra, sempre che ci sia differenza.
Che poi gente che dice che la sanità siciliana va bene vive fuori dal mondo ed è pericolosa.
In Sicilia il peggiore è Miccichè e sarebbe opportuno che Berlusconi lo ridimensioni e lo tolga dalla scena politica siciliana almeno.
Speriamo che perda.
Se Schifani è un Musumeci camuffato meglio votare De Luca
Micciche’ non aspetterebbe questa volta 5 anni per buttare fuori un Schifani inadeguato.
Eh si se si perde è colpa di Miccichè se si vince vince Schifani, che non è Miccichè! Per fortuna!
Quando mai, l’incubo sarebbe il nostro! Continueremmo a subire direttamente o indirettamente Razza, assessore che nei momenti peggiori della pandemia di fatto ha lasciato Palermo con un solo pronto soccorso non Covid, non ampliandolo né reclutando altro personale sanitario, né impedendo che medici specializzati e con esperienza andassero via. Favorendo mezze misure: medici al primo anno di specializzazione che si sono avvicendati con medici con specializzazioni diverse usati da tappabuchi.
E i malcapitati pazienti? La gran parte, nonostante il sistema Razza, ce l’ha fatta, qualcuno ne conserva i segni. E il ricordo? Quello sì, è indelebile, ma ti fa sentire un fortunato se pensi che ci potevi rimanere.
Ah!, dell’incubo di Micciché non potrebbe importar di meno, dal momento che per lui, comunque vada, un posto al sole ci sarà: Palazzo Madama.
L’importante è aver buttato fuori il politicamente disastroso ed eticamente riprovevole musumeci. Non ci potrà mai essere un presidente peggiore.
Alla luce di quanto sta succedendo miccichè voterà De Luca
Micciche ha stancato vuole comandare su tutto e tutti, perché non si candida lui a presidente? Paura di perdere malamente?