Scia di incidenti in città| Due centauri in gravi condizioni

Scia di incidenti in città| Due centauri in gravi condizioni

In un incidente autonomo in via Piano dell'Ucciardone è rimasto gravemente ferito un 35enne. In via Conte Federico un 21enne ha invece investito un pedone: entrambi sono stati trasportati al Civico. Il giovane è in prognosi riservata.

Palermo, via Conte Federico
di
1 min di lettura

PALERMO – Stava percorrendo via Piano dell’Ucciardone a bordo della sua Vespa Piaggio, quando è all’improvviso uscito fuori strada. Per cause ancora da accertare, A.A, 35 anni, ieri pomeriggio ha perso il controllo del mezzo poco prima di piazzetta della Pace ed è stato sbalzato giù dalla sella, battendo la testa sull’asfalto.

Quando è stato lanciato l’allarme il giovane è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Villa Sofia: le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata. In serata è stato un altro ragazzo a rimanere ferito in seguito ad un incidente. Un impatto violentissimo avvenuto in via Conte Federico, nella zona di Brancaccio. All’altezza del civico 218, A.L.G, 21 anni, ha travolto col suo scooter un pedone che si trovava in prossimità delle strisce pedonali ed entrambi sono finiti in ospedale.

Ad avere la peggio è stato il centauro, trasportato d’urgenza all’ospedale Civico e ricoverato in gravi condizioni con riserva sulla vita. Sul posto sono intervenuti gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI